Input your search keywords and press Enter.

Mutuo Facile di Banco di Sardegna realizza il tuo sogno

Collegati al sito ufficiale e scopri come acquistare la tua casa con un mutuo facile

Grazie a Banco di Sardegna, appartenente al gruppo BPER, puoi acquistare la tua casa godendo delle opzioni mutuo che renderanno tutto più semplice e che potrai adattare in base alle tue necessità.

Scopri il mutuo e come sottoscriverlo

Se hai il desiderio di acquistare una nuova casa collegati al sito ufficiale www.bancosardegna.it  potrai conoscere tutto il mondo di servizi a tua completa disposizione e trovare la giusta soluzione per le tue esigenze, oltre al sogno di una casa potrai richiedere prestiti personali per dar vita ai tuoi progetti e usufruire di tutti i servizi che ti aiuteranno, giorno dopo giorno, nella gestione delle tue finanze.

Tra le tante opzioni puoi usufruire di Mutuo Facile, l’offerta mutuo destinata a chi ha intenzione di acquistare la prima o seconda casa a condizioni davvero vantaggiose.
Il mutuo prevede una soluzione a tasso fisso per avere la certezza di pagare lo stesso importo ad ogni rata, oppure una soluzione a tasso variabile che ti consente di approfittare dell’andamento di mercato. Potrai richiedere un importo pari al 50% dell’intero valore dell’immobile che potrai poi restituire in comode rate mensili, per un periodo di tempo massimo di 20 anni.

Per richiedere il tuo mutuo collegati al sito ufficiale www.bancosardegna.it e dopo aver conosciuto tutti i dettagli del Mutuo Facile potrai richiedere un appuntamento presso una delle filiali a te più vicine e, grazie all’aiuto di consulenti specializzati nel settore, potrai calcolare la rata del mutuo e trovare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze per realizzare il tuo sogno.

Scopri anche come acquistare la casa che hai sempre sognato grazie alle offerte mutuo di CreditFriuli dedicate ai giovani con meno di 35 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *