Input your search keywords and press Enter.

Black Friday Sorgenia: attiva il contratto e ricevi un buono Amazon

In occasione del Black Friday di domani Sorgenia anticipa la sua offerta e ti regala un buono Amazon

Attiva online il tuo nuovo contratto per la fornitura di luce e gas e ricevi un fantastico regalo di benvenuto, in occasione del Black Friday riceverai un buono acquisto Amazon del valore di 50 euro per il tuo shopping.

Scopri come aderire all’offerta

Collegati al sito ufficiale www.sorgenia.it e potrai conoscere tutte le offerte attive al momento che ti consentiranno di risparmiare sul totale dell’energia elettrica e gas necessaria alla tua casa.

In occasione del Black Friday di domani, venerdì 5 ottobre, Sorgenia anticipa la sua promozione e già a partire da oggi potrai approfittare dell’offerta e ricevere in omaggio un fantastico regalo di benvenuto.
Ti basterà collegarti al sito ufficiale e grazie al simulatore potrai conoscere il consumo del tuo appartamento e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue abitudini e che ti permetterà quindi di risparmiare al massimo sul totale delle tue bollette.
Dopo aver ricevuto la proposta della tariffa ideale puoi attivarla comodamente da casa compilando il modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi scegliere un’altra tra le tante tariffe disponibili.

Solo per oggi, fino alla mezzanotte, per festeggiare il Black Friday, Sorgenia regala, per ogni nuovo contratto sottoscritto, un buono Amazon del valore di 50,00 euro. Dopo aver sottoscritto il contratto riceverai una mail con il codice regalo Amazon e tutte le indicazioni per poterlo utilizzare correttamente.
Approfitta della promozione, collegati al sito www.sorgenia.it e scopri come risparmiare sul totale delle tue bollette ottenendo un buono per il tuo shopping.

Scopri anche le offerte per la fornitura di luce e gas di Accendi Coop dedicate alla stagione autunnale e ricevi fino ad 80 euro di sconto sulla tua prima bolletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *