Input your search keywords and press Enter.

Ristruttura la tua casa con Mutuo Arancio

Scopri l’offerta ING e ristruttura la tua casa grazie al Mutuo Arancio

Ing Direct ti offre la giusta soluzione per qualunque sia il tuo obbiettivo, grazie al Mutuo Ristrutturazione potrai dare un valore aggiunto alla tua casa, rinnovare i suoi interni ed avere una casa esattamente come l’hai sempre sognata.

Scopri come richiedere il tuo mutuo

Per poter conoscere tutte le offerte di Ing Direct e trovare la giusta soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.ing.it e navigando tra le varie sezioni potrai scoprire come acquistare la casa dei tuoi sogni, trasferire il tuo mutuo per avere migliori condizioni o ottenere una nuova liquidità.

Tra le tante opzioni puoi usufruire del Mutuo Ristrutturazione, un finanziamento che ti consentirà di rinnovare il tuo appartamento apportando le modifiche necessarie o che più ti piacciono.
Con questo tipo di mutuo potrai richiedere un importo pari fino al 80% dell’intero valore dell’immobile a partire da 5.000 euro fino ad un massimo di 50.000 euro. Il tuo finanziamento potrà poi essere rimborsato in comode rate mensili.

Per poter richiedere il tuo mutuo collegati al sito ufficiale www.ing.it e compilando il modulo con i dati personali richiesti potrai ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno che ti consentirà di scoprire in anteprima il tuo piano di rimborso, la durata e le rate da versare periodicamente; se la proposta ti soddisfa non dovrai fare altro che recarti presso una delle filiali situate su tutto il territorio nazionale e grazie all’aiuto di consulenti specializzati nel settore potrai sottoscrivere il tuo mutuo e dare finalmente nuova vita alla tua casa.

Scopri anche le offerte di BNL e scegli il mutuo a tasso fisso con la rata che cresce con il passare degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *