Input your search keywords and press Enter.

db Gold Visa: la carta di credito personale di elevato standing

Richiedi la tua carta di credito db Gold Visa per effettuare spese di costi elevate e prelievi consistenti

Se cerci una carta di credito per poter prelevare o spendere cifre mensili cospicue, scegli la carta db Gold Visa di Deutsche Bank, la carta di credito personale di elevato standing!

Cosa offre la carta db Gold Visa

db Gold Visa di Deutsche Bank è lo strumento di pagamento ideale per chi ha maggiori esigenze di spesa e non vuole sentirsi limitato nelle sue scelte di acquisto, perché ha un elevato fido mensile e dà la possibilità di prelevare giornalmente un importo consistente di contanti.

db Gold VISA è utilizzabile in tutto il mondo, perché è collegata al circuito Visa, e in più ti offre diversi importanti vantaggi:

  • Servizio di assistenza automobilistica
  • Consulenza turistica telefonica per organizzare viaggi e vacanze
  • Pronto intervento medico-sanitario in caso di emergenze in viaggio
  • Coperture assicurative in caso di furto degli oggetti acquistati con la carta

Inoltre la carta è dotata anche della tecnologia Contactless, che ti consente di effettuare i tuoi acquisti nei negozi in modo facile e veloce: basta solo avvicinare la carta a un terminale di pagamento che presenta il simbolo.

Il pagamento contactless è ancora più sicuro di quello tradizionale, perchè la carta rimane sempre nelle tue mani. Puoi pagare contactless in tutti i negozi che espongono il marchio o il simbolo contactless:

  • Per gli acquisti di importo fino a 25 €, ti basterà avvicinare la carta all’apposito lettore che, in pochi istanti, confermerà l’avvenuto pagamento tramite un segnale luminoso o acustico, senza che tu debba firmare lo scontrino e senza dover inserire la carta nel lettore
  • Per le spese superiori a 25 € potrai utilizzare la stessa procedura, ma dovrai firmare lo scontrino

Sei interessato alla carta di credito db Gold Visa di Deutsche Bank? collegati sul sito www.deutsche-bank.it per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento presso la filiale più vicina a te.

Carta di debito Raiffeisen: la chiave per accedere al tuo conto corrente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *