Input your search keywords and press Enter.

Conto Base: scegli la soluzione ideale per tutte le tue esigenze

Banca di Bologna propone il Conto Base in tre soluzioni leggere e agevolate con pacchetti su misura

Se cerchi una conto corrente leggero e agevolato con pacchetti studiati su misura per te, in linea con le nuove norme sulle transazioni bancarie, prova il Conto Base di Banca di Bologna disponibile in tre soluzioni diverse!

Scopri le soluzioni di Banca di Bologna

Il Conto Base di Banca di Bologna è disponibile in tre soluzioni diverse, che puoi scegliere in base alle tue esigenze:

Conto Base

L’opportunità per tutti di aprire un conto corrente a condizioni agevolate ora esiste. Con il Conto Base puoi assicurarti un pacchetto di operazioni gratuite con possibilità di accesso free a canali Internet in aggiunta a quelli tradizionali.

Conto Base ISEE

È il conto tutto compreso, a zero canone, con un pacchetto di operazioni completamente gratuite, domiciliazione delle utenze e carta di debito. Esso è il conto corrente su misura per il tuo reddito e in linea con le nuove normative sulle transazioni finanziarie.

Conto Base Pensione

Ideale per accreditare la tua pensione ed essere in linea con le nuove normative. È l’opportunità di aprire un conto corrente a zero spese e con qualche vantaggio in più: ogni mese l’accredito automatico, un pacchetto di operazioni gratuite allo sportello e la possibilità di prelevare senza spese quando vuoi, a tutti i nostri sportelli automatici.

Sei sei interessato ad avere un Conto Base su misura per te, collegati sul sito www.bancadibologna.it, sceglio il tuo conto ideale tra quelli proposti e chiedi un appuntamento in filiale per scoprire maggiori dettagli e per aprirlo!

Conto Bfree: il conto corrente online da usare dove e quando vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *