Input your search keywords and press Enter.

Accendi Futura con Coop e risparmia sulla tua energia

Attiva la nuova tariffa entro il 30 novembre e risparmia il 25% sulla quota energia

Con Accendi Luce di Coop puoi risparmiare sul totale delle tue bollette, se attivi la promozione Accendi Futura ottieni il prezzo bloccato per 24 mesi ed uno sconto del 25% sulla quota energia fino a giugno 2019.

Scopri la promozione e come attivarla

Per poter conoscere tutte le offerte attive al momento ti basterà collegarti al sito ufficiale www.accendilucegas.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Tra le tariffe attive al momento puoi scegliere di attivare Accendi Futura, un’offerta con tariffazione monoraria che ti consente di pagare lo stesso prezzo per l’energia che consumi ad ogni ora del giorno e detta notte. Puoi scegliere di attivare la fornitura di energia elettrica o la fornitura di gas, ma se combini la promozione attivando un unico contratto per entrambe le forniture raddoppieranno anche i vantaggi.
Scegliendo Accendi Futura infatti riceverai uno sconto del 25% sulla componente energia e materia prima fino a giugno 2019, consentendoti così di ridurre il totale delle tue bollette, ma non è tutto, al termine del periodo promozionale verrai contattato da un consulente e potrai bloccare il prezzo fino al 2020 garantendoti cosi un risparmio per un totale di 24 mesi da momento dell’attivazione.

Per poter attivare il contratto ed iniziare subito a risparmiare ti basterà collegarti al sito ufficiale www.accendilucegas.it e compilare il modulo con tutti i dati richiesti, ti consigliamo di avere a portata di mano i documenti personali ed una bolletta dei tuoi attuali fornitori che ti saranno utili per portare a termine la procedura, inoltre il cambio gestore e l’attivazione del nuovo contratto sono del tutto gratuite, e nel caso decidessi di recedere al contratto non pagherai alcuna penale.

Scopri anche come risparmiare sul totale delle tue bollette grazie alle tariffe di Enel Energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *