Input your search keywords and press Enter.

Conto Net: la soluzione ideale per avere la tua filiale sempre con te

Apri il tuo Conto Net e approfitta dei numerosi vantaggi che ti offre, per i primi 6 mesi è gratuito

Se cerchi un conto corrente con minime spese, massima libertà e totale sicurezza prova il Conto Net di Banca di Bologna, per 6 mesi sarà completamente gratis poi il canone mensile sarà di solo 1 €. Con questo conto online semplice e innovativo hai la tua filiale sempre aperta e sempre a portata di mano!

Scopri i vantaggi del Conto Net

Il Conto Net di Banca di Bologna è il conto corrente sempre a tua disposizione: pratico perchè lo consulti dove vuoi e da qualsiasi PC, economico perchè gestito in totale autonomia e senza bisogno di andare in filiale, sicuro perché protetto da password consegnate personalmente al titolare e rinnovate grazie al dispositivo Digipass.

Grazie al Conto Net basta una connessione internet e potrai gestire le tue operazioni in completa autonomia: bonifici, giroconti, pagamenti e interrogazioni e altri servizi, in totale sicurezza e da qualsiasi pc risparmiando tempo e denaro.

Vuoi un conto corrente sempre con te da usare con un semplice click? collegati sul sito www.bancadibologna.it per scoprire ulteriori dettagli e richiedi un appuntamento in filiale per aprire il tuo Conto Net!

Conto Base: scegli la soluzione ideale per tutte le tue esigenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *