Input your search keywords and press Enter.

La tua pensione ha più valore con ValPiave

Collegati al sito ufficiale e scopri come integrare la tua futura pensione

Grazie a ValPiave puoi integrare la tua futura pensione e vivere i prossimi anni senza il peso della crisi economica, scopri la previdenza integrativa e sottoscrivi il contratto per iniziare da subito ad investire nel tuo futuro.

Scopri come integrare la tua pensione

Per poter conoscere tutte le soluzioni che Assicuratrice ValPiave, appartenente al gruppo Itas, mette a tua disposizione ti basterà collegarti al sito ufficiale www.valpiave.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere tutti i prodotti disponibili, costi e dettagli di ciascuno di esso per trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Tra le tante proposte puoi usufruire del prodotto PensPlan Plurifonds, il fondo pensione che ti consente di accumulare, mese dopo mese, un discreto capitale che in futuro andrà ad affiancarsi alla tua futura pensione, permettendoti di vivere i prossimi anni economicamente più stabile e senza variare il tuo tenore di vita.
Con il fondo PensPlan Plurifonds hai la possibilità di creare un piano di investimento su misura per te, sarai infatti tu a scegliere l’importo e la periodicità dei versamenti, puoi inoltre sospenderli per brevi periodi di tempo per poi riattivarli senza alcun problema.
Una volta raggiunta l’età pensionabile potrai poi riscattare il capitale accumulato in piccole dosi che si affiancherà alla tua pensione, ma in caso di necessità puoi anche scegliere di riscattare in un unico versamento parte del capitale accumulato o tutto.

Per poter sottoscrivere il contratto ed iniziare a risparmiare per il tuo futuro collegati al sito ufficiale www.valpiave.it e utilizzando la pratica funzione del sito potrai conoscere la filiale a te più vicina, recati poi presso la sede con tutti i documenti necessari e grazie all’aiuto di consulenti specializzati potrai trovare la soluzione adatta a te.

Scopri anche come integrare la tua pensione con la previdenza di Banca Desio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *