Input your search keywords and press Enter.

Idea Shopping: goditi una vacanza nella natura con le gift card Ecobnb

Scopri la novità di novembre su www.ideashopping.it e regalati o regala un weekend ecogreen!

Il catalogo di Idea Shopping si arricchisce di una nuova gift card! Con i voucher Ecobnb potrai godere di comfort e relax nel rispetto della natura scegliendo tra alloggi unici e insoliti in tutto il mondo per vivere una vacanza 100% ecosostenibile.

Acquista ora la tua gift card Ecobnb e scopri come utilizzarla

Ecobnb è nata per cambiare il modo di viaggiare, per far emergere le possibilità di turismo rispettoso dell’ambiente, dell’economia e delle comunità locali nel modo più moderno e pratico possibile, ovvero in rete.

In Ecobnb puoi trovare ogni tipo di sistemazione ecofriendly, dalla casa sull’albero all’hotel sostenibile, dal piccolo albergo in un antico borgo italiano all’igloo tra i ghiacci, dall’agriturismo biologico al rifugio di montagna a zero emissioni. Ecobnb promuove il turismo responsabile e a ridotto impatto ambientale in strutture eco-sostenibili, il cibo biologico, gli itinerari rispettosi dell’ambiente e gli spostamenti non inquinanti.

Per cambiare il tuo modo di viaggiare con Ecobnb prenota oggi stesso la tua vacanza green o regalala a chi ami durante le prossime feste. Da oggi potrai acquistare la card digitale Ecobnb direttamente sul portale Idea Shopping, risparmiando tempo e carta, una scelta eco-sostenibile al 100%.

Le gift card Ecobnb hanno validità 12 mesi e potranno essere cumulate fino a 4 voucher per singola prenotazione. Acquistando la tua gift card potrai scegliere tra oltre 3.000 destinazioni in Italia e nel mondo per fare esperienze uniche e originali immerso nella natura.

Collegati ora al sito ufficiale www.idea-shopping.it per acquistare una o più gift card Ecobnb da 50 euro o da 100 euro e vivi una vacanza o un weekend 100% ecosostenibile!

Per raggiungere le località delle tue vacanze eco-sostenibili scegli anche l’offerta di mobilità green, economica e intelligente di FlixBus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *