Input your search keywords and press Enter.

Amazon Prime Video: guarda le nuove serie in esclusiva

Abbonati ad Amazon Prime Video! Per te un mondo di contenuti e tante produzioni originali. Scopre Beat, la nuova serie TV in esclusiva.

Grazie ad Amazon Prime Video anche l’intrattenimento di qualità può diventare low cost! Con pochi euro al mese avrai accesso a tantissimi servizi e a un mare di contenuti. Per te film, serie TV, documentari e cartoni animati, con tante produzioni originali targate Amazon! Scopri come fare ad abbonarti e come accedere alle incredibili funzionalità di questo servizio.

Spedizioni gratuite, documenti in cloud, film e serie TV… tutto su Amazon Prime!

Hai mai pensato di abbonarti ad Amazon Prime Video? Oltre a offrirti tantissimi contenuti, il portale di Amazon dedicato allo streaming online, ti permette di accedere a utili servizi! Film di qualità, le serie TV del momento, documentari, una vasta selezione di titoli per i bimbi e tante produzioni originali… In aggiunta a ciò hai accesso a 40 ore di musica con Prime Music, consegne veloci e gratuite illimitate per i tuoi acquisti su Amazon, spazio di archiviazione per le tue foto e molto altro.

Abbonati a tutti i servizi e le funzionalità di Amazon Prime a soli 36 euro all’anno: è super conveniente! Per sottoscrivere l’abbonamento ti basterà accedere al tuo account di Amazon, accedere alla sezione dedicata a Prime e scegliere una modalità di pagamento. I primi 30 giorni del servizio sono sempre gratuiti! 

Su Amazon Prime Video troverai da pochi giorni disponibile alla visione la serie TV originale Beat. Episodio dopo episodio, la serie racconta di Beat, PR del più famoso club techno berlinese che viene a un certo punto reclutato dai servizi segreti europei. Beat dovrai quindi indagare su di un’organizzazione criminale che gestisce un importante traffico di organi. Scopri anche le novità su Chili Cinema!

Scopri di più su Beat, abbonati ad Amazon Prime Video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *