Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Acea e risparmia il 30% in bolletta

Collegati al sito ufficiale e scopri come risparmiare sul totale delle tue bollette

Grazie alla nuova promozione di Acea puoi attivare direttamente online il nuovo contratto per la tua fornitura di energia elettrica e ricevere uno sconto pari al 30% sulla componente energia per risparmiare sul totale dei tuoi consumi.

Scopri la promozione e come attivarla

Per poter conoscere le tariffe attiva al momento e trovare la soluzione che maggiormente ti permette di risparmiare, collegati al sito ufficiale www.acea.it, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta per la fornitura di energia elettrica e/o gas e trovare quella che maggiormente di adatta alle tue esigenze.

Oggi puoi approfittare della promozione Acea 30 Luce, un’offerta che ti offre il 30% di sconto sulla componente energia ed il prezzo della materia prima bloccato per 12 mesi.
Grazie a questa offerta potrai scegliere tra una tariffazione monoraria che ti garantisce lo stesso prezzo dell’energia a qualsiasi ora del giorno e della notte, oppure scegliere una tariffazione bioraria, adatta particolarmente a chi trascorre gran parte della giornata fuori casa concentrando il consumo di energia durante le ore serali e nei giorni festivi, pagando un prezzo speciale.

Per attivare il nuovo contratto ti basterà collegarti al sito ufficiale www.acea.it e compilando il modulo con i dati personali richiesti potrai ricevere un preventivo gratuito e senza alcun impegno, il sistema automatico, sulla base di alcune tue risposte, selezionerà la tariffa più adatta a te, puoi quindi attivare quella suggerita oppure sceglierne un’altra tra le tante attive al momento. L’attivazione avviene direttamente online, caricando i dati necessari, non sono previste spese di attivazione e partecipi in automatico al programma fedeltà Acea con Te, che ti consente di avere sconti, agevolazioni e premi speciali.

Scopri anche come risparmiare sul totale delle tue bollette grazie alle tariffe di Eni Gas e Luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *