Input your search keywords and press Enter.

Assicura ogni aspetto della tua vita con Vittoria Assicurazioni

Scopri la polizza vita di Vittoria ed assicura ogni aspetto delle tue giornate

Con Vittoria Assicurazioni puoi trovare la giusta soluzione per proteggere ogni aspetto della tua vita, grazie alla polizza Protezione Unica puoi assicurare il tuo tempo al lavoro ed il tuo tempo libero per sentirti sempre al sicuro.

Scopri la polizza vita e come acquistarla

Collegati al sito ufficiale www.vittoriaassicurazioni.com e potrai scoprire, navigando tra le varie sezioni del sito, un mondo fatto di protezione in ogni ambito, Vittoria Assicurazioni mette a tua completa disposizione polizze per proteggere la tua auto, la tua casa, i tuoi beni e la tua salute.

Tra le varie opzioni puoi approfittare della polizza Protezione Unica, un’assicurazione che ti offre un indennizzo in caso di infortunio e non importa se sia successo durante il tuo orario di lavoro o nel tuo tempo libero. Potrai ricevere l’indennizzo in caso di un’invalidità permanente, un ricovero in istituto di cura, una frattura strumentalmente accertata, una spesa medica o, nel peggiore dei casi, di decesso.
Puoi inoltre personalizzare la tua polizza scegliendo alcune opzioni extra, come ad esempio una garanzia invalidità permanente oppure abrogare la franchigia fino a € 50.000, cosi da avere un’assicurazione creata su misura per te per soddisfare ogni tua necessità.

Per poter sottoscrivere la tua nuova polizza la tua polizza collegati al sito ufficiale www.vittoriaassicurazioni.com richiedi un preventivo gratuito e senza alcun impegno, se la proposta ti soddisfa puoi cercare la filiale a te più vicina utilizzando la pratica funzione del sito e prendere appuntamento per trovare, insieme ad un consulente, la giusta soluzione per proteggere te e la tua famiglia in ogni momento della giornata.

Scopri anche la polizza vita Proteggi Facile di Zurich che protegge la tua famiglia in caso di brutti incidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *