Input your search keywords and press Enter.

Acquista la tua prima casa con Banca Alpi Marittime

Collegati al sito ufficiale e scopri i vantaggi del mutuo per l’acquisto della tua prima casa

Banca Alpi Marittime ti offre una soluzione con vantaggi esclusivi per acquistare finalmente la casa dei tuoi sogni, collegati al sito ufficiale e scopri come ottenere il mutuo e godere di tutti i vantaggi a te riservati.

Scopri il mutuo e come richiederlo

Banca Alpi Marittime è un istituto di credito che opera dal 1977 nelle province di Cuneo, Torino e Savona, per poter conoscere tutti i prodotti che mette a tua completa disposizione collegati al sito ufficiale www.bancaalpimarittime.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai scoprire come aprire un conto, richiedere un prestito o investire i tuoi risparmi.

Tra le tante opzioni disponibili puoi usufruire del Mutuo Prima Casa, un finanziamento che ha come finalità l’acquisto o la costruzione del tuo primo immobile ad uso abitativo.
Il mutuo può essere richiesto da persona che abbia compiuto la maggiore età, potrai ottenere fino al 80% del valore dell’immobile da acquistare che potrai poi restituire in comode rate mensili grazie al piano di rimborso della durata massima di 30 anni.
Grazie a questa soluzione mutuo potrai approfittare del servizio Rata Concordata, l’importo di ciascun versamento mensile verrà concordato alla sottoscrizione del mutuo, e indipendentemente dagli aumenti o diminuzioni dei tassi di mercato, andrai a pagare sempre lo stesso importo, le eccedenza verranno poi sommate al piano di rimborso con un aumento massimo della durata di 5 anni.

Per sottoscrivere il mutuo e realizzare il tuo sogno collegati al sito ufficiale www.bancaalpimarittime.it e dopo aver conosciuto tutti i dettagli dell’offerta ti basterà recarti presso una delle filiali per poter trovare la giusta soluzione per le tue esigenze ed inviare la tua richiesta di finanziamento.

Scopri anche come ristrutturare la tua casa grazie alle soluzioni mutuo di Banca Alta Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *