Input your search keywords and press Enter.

Pianifica il tuo futuro con Pramerica

Collegati al sito ufficiale e scopri come integrare la tua futura pensione

Grazie a Pramerica puoi iniziare da oggi a pianificare il tuo futuro e costruire una pensione complementare che ti garantirà un tenore di vita costante nel tempo, collegati al sito ufficiale e scopri come dare maggior valore al tuo futuro.

Scopri la previdenza complementare

Per poter conoscere il mondo assicurativo di Pramerica collegati al sito ufficiale www.pramericagroup.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai scoprire tutti i prodotti che ti permetteranno di assicurare vari aspetti della tua vita, potrai scegliere piani di protezione per le persone che ami, piani di risparmio per il tuo futuro e la previdenza complementare che ti accompagnerà durante l’età non lavorativa.

Tra le differenti proposte puoi usufruire del fondo pensione Fondo Pramerica Previdenza, un piano di previdenza complementare che ti permetterà di accumulare un discreto capitale nel corso degli anni ed una volta raggiunta l’età pensionabile potrai poi riscattarlo in piccole dosi che si affiancheranno alla tua futura pensione.
Il Fondo Pramerica Previdenza è un piano pensionistico personalizzabile, potrai infatti decidere liberamente il capitale da assicurare, la frequenza dei versamenti e la loro periodicità. Inoltre è possibile richiedere, qualora ne sentissi il bisogno, un anticipo del capitale, ed una volta raggiunta l’età pensionabile potrai anche decidere di riscattare l’intero importo in un unico versamento.

Per poter sottoscrivere il contratto ed iniziare da subito a risparmiare per il tuo futuro ti basterà collegarti al sito ufficiale www.pramericagroup.it e dopo aver preso visione di tutti i dettagli potrai recarti presso una delle sedi a te più vicine e, grazie all’aiuto di un consulente specializzato nel settore, potrai subito trovare la soluzione adatta a te, sottoscrivere il contratto ed iniziare da subito ad investire nel tuo futuro.

Scopri anche come dare maggior valore alla tua pensione con le proposte di Cattolica Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *