Input your search keywords and press Enter.

Promo Flash Alpitour: più di 300 vacanze a partire da 499€

Scopri l’offerta di Natale su www.alpitour.it e prenota ora la tua vacanza!

Solo fino al 17 dicembre 2018 prenota le tue vacanze con Alpitour approfittando dell’offerta speciale di Natale: potrai scegliere tra oltre 300 pacchetti vacanza a partire da 499 euro!

Approfitta ora della promo di Natale Alpitour e regala una vacanza

Natale è ormai alle porte e se ancora non hai deciso cosa regalare (o regalarti) scegli un viaggio da sogno firmato Alpitour! Grazie alla promozione di Natale potrai prenotare la tua vacanza con prezzi a partire da soli 499 euro a persona. Qualche esempio?

  • Isla Bonita, Tenerife, Canarie a partire da 499 euro a persona
  • Alpiclub Corralejo Village, Fuerteventura, Canarie a partire da 649 euro a persona
  • Bravo Club Vila Do Farol, Isola di Sal, Capo Verde a partire da 799 euro a persona
  • Bravo Club, L’Avana, Cuba a partire da 1.199 euro a persona
  • Alpiclub Playa Costa Verde, Holguin, Cuba a partire da 1.199 euro a persona

Le offerte sono soggette a disponibilità limitata e sono valide esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 17 dicembre 2018 e per partenze dal 7 gennaio al 31 marzo 2019 su Cayo Largo e Phu Quoc (Vietnam) e dal 7 gennaio al 28 febbraio su tutte le altre destinazioni. Le quote sono riferite a pacchetti con inclusi volo + soggiorno di 7 notti con sistemazione in camera doppia standard occupata da due adulti.

Affrettati perché avrai tempo per prenotare la tua offerta di Natale Alpitour solo fino al 17 dicembre! Controlla le condizioni dell’offerta e le disponibilità delle strutture sul sito ufficiale www.alpitour.it. Per rimanere sempre aggiornato sulle promo flash attive on line iscriviti gratuitamente alla newsletter Alpitour.

Per regalarti una vacanza da sogno scopri anche il portale di viaggi Voyage Privé e iscriviti gratuitamente per scegliere il tuo viaggio tra le centinaia di proposte presenti sul sito e risparmiare fino al 70%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *