Input your search keywords and press Enter.

Multipremia, il finanziamento di Fiditalia che diventa leggero

Richiedi il prestito personale che premia la tua puntualità e abbassa la rata

Fiditalia ti offre diverse soluzioni di finanziamento che ti consentono di realizzare i tuoi progetti con rate convenienti, scegli l’opzione Multipremia e premia la tua puntualità nei pagamenti con una rata che si abbassa nel tempo.

Scopri il finanziamento e come richiederlo

Per poter conoscere il mondo finanziario di Fiditalia ti basterà accedere al sito ufficiale www.fiditalia.it e navigando tra le varie sezioni potrai scoprire come richiedere un prestito, in che modo aprire un conto personale e come ottenere la tua carta.

Tra le tante soluzioni puoi scegliere l’opzione finanziamento Multipremia, un prestito personale personalizzato che premia la tua puntualità nei pagamento abbassandoti, mese dopo mese, l’importo della rata.
Con Multipremia puoi richiedere in prestito da un minimo di 3.000,00 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, che potrai poi restituire grazie a comode rate mensili con un piano di rimborso della durata massima di 84 mesi.
Il pagamento avviene mediante addebito diretto sul tuo conto corrente, assicurati di avere sempre la liquidità disponibile e se sei preciso nei pagamenti rispettando, mese dopo mese, la tua scadenza, riceverai un premio fedeltà davvero conveniente che consiste nella riduzione della tua rata a partire dalla 25° rata ed un ulteriore ribasso al raggiungimento della 49° rata.

Per poter richiedere il tuo finanziamento collegati al sito ufficiale www.fiditalia.it e dopo aver conosciuto costi e dettagli e richiesto un preventivo gratuito e senza alcun impegno, prendi appuntamento presso una delle filiali a te più vicine e grazie all’aiuto di un consulente specializzato potrai ottenere una soluzione su misura per te e richiedere il prestito per poter dar vita a tutti i tuoi progetti.

Scopri anche come realizzare i tuoi sogni grazie alle opzioni di finanziamento di Crediper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *