Input your search keywords and press Enter.

Risparmia sulle tue vacanze con Servizio Viaggi di Esselunga

Scopri l’agenzia di viaggi on line riservata ai clienti Esselunga sul sito ufficiale www.servizioviaggi.it.

Parti senza pensieri con Servizio Viaggi, l’agenzia di viaggi riservati ai clienti Esselunga possessori della carta fedeltà Fidaty: per te sconti, agevolazioni, offerte riservate e prenotazioni on line in pochi click!

Prenota le tue vacanze con Servizio Viaggi

Se sei cliente Esselunga sicuramente conoscerai la qualità e la convenienza dei punti vendita dell’insegna! Ma forse ancora non sai che Esselunga ha portale viaggi esclusivo dedicato solamente ai possessori di carta Fidaty per garantirti qualità e risparmio anche in vacanza!

Servizio Viaggi è il servizio di tour operator e agenzia viaggi gestito da Eurotours Italia Travel Marketing ed è specializzato nella prenotazione diretta e senza intermediari di soggiorni a prezzi imbattibili e offre tariffe scontate grazie alle collaborazioni dirette con i migliori tour operator.

Collegati ora al sito Servizio Viaggi e scopri le offerte attive e gli sconti esclusivi. Sul sito potrai consultare le offerte e le disponibilità di viaggi, hotel, traghetti, crociere e autonoleggio. Prenotare è davvero semplicissimo: potrai navigare comodamente tra le offerte da pc, smartphone o tablet, fare un preventivo on line dopo aver controllato le disponibilità e prenotare in autonomia oppure contattando gli operatori del Centro Prenotazioni.

Ricorda che per poter usufruire di Servizio Viaggi dovrai indicare al momento della prenotazione il codice a 13 cifre posto sul retro della tua Carta Fidaty. Potrai acquistare la tua vacanza utilizzando come metodo di pagamento MasterCard, Visa, PostePay o bonifico bancario.

Per controllare subito disponibilità e offerte o per prenotare la vacanza dei tuoi sogni in pochi click collegati ora al sito www.servizioviaggi.it e non scordare di iscriverti gratuitamente alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle promozioni disponibili!

Se vuoi goderti una vacanza da sogno senza pensieri approfitta anche della nuova promozione di Costa Crociere e prenota entro il 15 febbraio con la fortuna Super All Inclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *