Input your search keywords and press Enter.

Mutuo 100% Giovani di RovigoBanca

Scopri come acquistare la tua prima casa grazie al mutuo 100% di RovigoBanca

Per realizzare il sogno di una casa tutta tua a condizioni davvero vantaggiose affidati a RovigoBanca, potrai ottenere un finanziamento pari al 100% del valore dell’immobile dei tuoi sogni da restituire con un piano di rimborso davvero conveniente.

Scopri il mutuo e come sottoscriverlo

Per conoscere tutti i prodotti di RovigoBanca e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità ti basterà accedere al sito ufficiale www.rovigobanca.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Tra le tante soluzioni puoi finalmente acquistare la casa dei tuoi sogni usufruendo del mutuo 100% Giovani, un finanziamento che ha come finalità l’acquisto della prima casa e può essere richiesto da tutti gli utenti che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 34 anni, anche con un contratto di lavoro atipico.
Richiedendo il mutuo potrai inoltre beneficiare della polizza assicurativa “copertura prestito” che ti tutela nel caso in cui, a seguito di incidenti o decessi, tu non possa più adempiere al tuo rimborso.

Con il mutuo 100% Giovani hai inoltre la possibilità di sospendere le rate per un periodo di tempo complessivo di 12 mesi, cosi da poter essere sempre coperto anche in caso di eventi che limitano le tue disponibilità economiche.
Per poter richiedere il tuo mutuo ti basterà accedere al sito ufficiale www.robigobanca.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli del prodotto e richiedere un appuntamento presso una delle filiali a te più vicine, una volta in sede grazie all’aiuto di consulenti specializzati nel settore potrai ottenere il finanziamento ed acquistare finalmente la casa dei tuoi sogni.

Scopri anche come ottenere un finanziamento a condizioni davvero vantaggiose con le proposte mutuo di Credito Cooperativo Romagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *