Input your search keywords and press Enter.

Assicura i veicoli con Quixa e risparmia fino al 15%

Assicura tutti i veicoli della tua famiglia ed ottieni uno sconto sulle polizze

Con Quixa il risparmio è di famiglia! Assicura i veicoli del tuo nucleo familiare ed otterrai uno sconto del 10% sulla seconda polizza auto ed un extra sconto pari al 15% se assicuri anche la tua moto.

Scopri la promozione e come usufruirne

Quixa ti offre diverse soluzioni per poter assicurare i tuoi veicoli e viaggiare in tutta sicurezza, per conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta collegati al sito ufficiale www.quixa.it e potrai trovare la soluzione che maggiormente di adatta alle tue esigenze.

Grazie alla promozione Quixa Family puoi risparmiare sul totale delle tue polizze ed assicurare ad un prezzo conveniente i veicoli del tuo nucleo familiare.
La promozione è rivolta a tutti i clienti dello stesso nucleo familiare e quindi stesso indirizzo di residenza, che decidono di affidarsi a Quixa per avere la protezione necessaria per circolare con i propri mezzi.
Sottoscrivendo una seconda polizza auto all’interno della famiglia riceverai uno sconto pari al 10% sul valore dell’assicurazione, ma non è tutto, assicura anche la tua moto o scooter con cilindrata superiore a 50, e riceverai un ulteriore sconto pari al 15% sul valore della polizza.

Per sottoscrivere le polizze ed ottenere gli sconti ti basterà accedere al sito ufficiale www.quixa.it e compilando il modulo con i dati personali insieme ad i dati del veicolo da assicurare, riceverai un preventivo gratuito e senza impegno e potrai conoscere il valore della tua assicurazione ed il risparmio che otterrai affidandoti a Quixa. Se la proposta ti soddisfa puoi acquistare la polizza direttamente online seguendo la procedura guidata o in alternativa recarti presso una delle agenzie a te più vicine e acquistare il prodotto servendoti dell’aiuto di consulenti esperti nel settore.

Scopri anche come risparmiare sulla tua assicurazione auto con Verti e paga il premio in comode rate mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *