Input your search keywords and press Enter.

PrevidSystem di Intesa Sanpaolo completa la tua pensione

Affidati ad Intesa Sanpaolo e pianifica da oggi il tuo futuro con la previdenza complementare

Con Intesa Sanpaolo puoi avere una ricca sfera di servizi e prodotti che ti consentono di gestire al meglio l’aspetto economico della tua vita, grazie al piano PrevidSystem puoi integrare da oggi la tua futura pensione ed assicurarti un tenore di vita costante nel tempo.

Scopri PreividSistem e come pianificare il futuro

Per poter conoscere tutti i prodotti di Intesa Sanpaolo e assicurare la tua stabilità economica collegati al sito ufficiale www.intesasanpaolovita.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere tutti i prodotti disponibile al momento, dalle polizze vita alle assicurazioni contro gli infortuni, fino alla previdenza complementare che ti offre la possibilità di creare a partire da oggi il tuo futuro economico.

Tra le differenti proposte puoi scegliere il piano integrativo PrevidSystem, un sistema completo che ti consente di accumulare capitale da ridistribuire negli anni successivi il pensionamento per poter avere un tenore di vita stabile nel tempo, anche quando non avrai più l’età per poter lavorare.
PrevidSystem è rivolto a lavoratori sia autonomo che dipendenti, ma anche a chi un lavoro ancora non lo possiede ma che vuole comunque pensare al proprio futuro. È un fondo pensione aperto ed altamente personalizzabile, sarai infatti tu a scegliere il capitale totale da risparmiare per la tua pensione, ed il contributo da versare annualmente; potrai inoltre scegliere la frequenza dei versamenti ed il loro importo.
Al raggiungimento dell’età pensionabile inizierai a riscattare piccole dosi del capitale accumulato mediante versamenti mensili che si integreranno con la tua pensione cosi da avere ogni mese entrate più consistenti.

Per acquistare il prodotto ti basterà accedere al sito www.intesasanpaolovita.it e dopo aver conosciuto tutti i dettagli del prodotto puoi prendere appuntamento in filiale, firmare il contratto e investire nel tuo domani.

Scopri anche come dare maggior valore alla tua pensione con la previdenza integrativa di Credito Cooperativo Romagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *