Input your search keywords and press Enter.

Acquistala la tua casa con il mutuo di BPPB

Collegati al sito ufficiale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata e scopri come ottenere il tuo mutuo

Se sei alla ricerca del tuo primo immobile e cerchi un mutuo conveniente affidati a Banca Popolare Puglia e Basilicata, potrai trovare la soluzione giusta alle tue esigenze a condizioni davvero vantaggiose.

Scopri le offerte muto e come richiederle

Per poter conoscere tutti i prodotti che BPPB mette a tua completa disposizione collegati al sito ufficiale www.iltuocredito.bppb.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna offerta e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.
Con le differenti offerte mutuo potrai acquistare la tua casa, chiedere un finanziamento per la ristrutturazione del tuo immobile oppure grazie all’opzione surroga potrai trasferire il tuo mutuo attivo e continuare il piano di rimborso a condizioni migliori.

Con Banca Popolare Puglia e Basilicata potrai scegliere tra una soluzione a tasso fisso per avere la certezza di pagare sempre lo stesso importo ad ogni rata, oppure preferire una soluzione a tasso variabile e poter cosi approfittare dell’andamento del mercato. Potrai inoltre scegliere l’opzione rata fissa a tasso variabile, cosi da pagare lo stesso importo ad ogni versamento ma allungare o accorciare il periodo del piano di rimborso usufruendo comunque dei cambiamenti del mercato.

Per poter ottenere il tuo mutuo ti basterà accedere al sito www.ilmiocredito.bppb.it e dopo aver individuato la giusta soluzione per te e richiesto un preventivo gratuito, fissare un appuntamento presso una delle filiali a te più vicine, una volta in sede potrai usufruire della consulenza di esperti nel settore per poter inviare la tua richiesta. Se viene accettata riceverai l’accredito del capitale richiesto direttamente sul tuo conto entro pochissimo tempo.

Scopri anche come ottenere un mutuo con condizioni vantaggiose per i più giovani grazie alle offerte di RovigoBanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *