Input your search keywords and press Enter.

Fino a 200€ di sconto e tanti vantaggi se prenoti in anticipo con Alpitour

Approfitta della nuova promozione e prenota entro il 28 febbraio sul sito www.alpitour.it.

Finite le vacanze invernali già sogni il relax dell’estate? Prenota la tua vacanza in anticipo, potrai usufruire della promozione Bimbo Free, dell’annullamento senza pensieri, ottenere un trolley in omaggio e un buono sconto fino a 200€!

Scopri la nuova fantastica offerta di Alpitour

Ora che la routine è tornata a pieno ritmo e le vacanze sono già un lontano ricordo senti già il bisogno di pensare alla prossima “pausa”? Sogni relax e divertimento in una delle più belle località del pianeta? Orizzonti da favola, avventure da vivere in compagnia e esperienze eno-gastronomiche irripetibili? Prenota ora la tua vacanza Alpitour!

Approfittando della nuova offerta Parti e Riparti potrai ottenere tantissimi vantaggi in esclusiva per i clienti Alpitour! Prenota entro il 28 febbraio per bloccare la tua vacanza ideale e iniziare a sognare fin da subito. Grazie all’offerta avrai la promozione Bimbo Free garantita in moltissimi hotel Alpitour, Francorosso e Bravo Club. Il primo bambino del nucleo familiare non pagherà volo e soggiorno!

Inoltre potrai usufruire dell’Annullamento senza pensieri: se non potrai partire non perderai nulla e avrai tempo per decidere fino a 45 giorni della partenza. In tal caso ti verrà consegnato un buono di valore pari all’importo della quota individuale di gestione pratica a fronte della prenotazione di un altro pacchetto viaggio.

In più se acquisti l’assicurazione Top Booking Plus o Vip avrai un trolley in omaggio (uno per pratica) e un buono sconto fino a 200 euro da spendere sulla tua prossima vacanza. Il buono viaggio potrà essere utilizzato per partenze dal 18 dicembre 2019 al 30 aprile 2020.

La promozione sarà valida per prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2019 con partenza dal 1° maggio al 17 dicembre 2019. Sarà valida per pacchetti viaggio comprensivi di volo + soggiorno per minimo due adulti e per minimo 8 giorni. Per maggiori informazioni e dettagli sulla promozione Parti e Riparti consulta le condizioni di validità dell’offerta sul sito ufficiale www.alpitour.it.

Potrai approfittare di una straordinaria offerta per la prenotazione anticipata anche con Club Med: prenota oggi stesso per ottenere uno sconto speciale fino a 1.050 euro a persona e il prezzo del volo bloccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *