Input your search keywords and press Enter.

La polizza auto Linear ti regala Infinity

Assicura la tua auto con una delle polizze Linear e ricevi in regalo un abbonamento ad Infinity

Linear ti offre una soluzione per ciascuna esigenza, collegati al sito ufficiale e richiedi un preventivo gratuito per poter assicurare il tuo veicolo e ricevi in omaggio un abbonamento di 12 mesi alla PayTv Infinity.

Scopri la promozione e come usufruirne

Per poter conoscere tutti i prodotti assicurativi di Linear e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze collegati al sito ufficiale www.linear.it e navigando tra le varie sezioni potrai scoprire costi e dettagli di ciascuna offerta.

Compilando il modulo con i dati personali insieme ad i dati relativi al veicolo che intendi assicurare con Linear, potrai ottenere in pochi istanti, in maniera gratuita e senza alcun impegno un preventivo che ti consentirà di conoscere l’importo della tua polizza e scoprire il guadagno di un’assicurazione acquistabile direttamente online.
Grazie alla promozione attiva per tutto il 2019 e dedicata a tutti coloro che assicureranno il proprio veicolo con Verti, potrai ricevere uno strepitoso omaggio di benvenuto: 12 mesi di grande cinema e serie tv gratis su Infinity. Potrai scegliere tra migliaia di titoli di film, serie tv e cartoni animati che potrai guardare in streaming su tutti i dispositivi e in download su PC, smartphone e tablet.

Sottoscrivere la polizza ed ottenere l’omaggio è davvero semplice, ti basterà accedere al sito www.linear.it e dopo aver richiesto un preventivo gratuito ti basterà procedere con l’acquisto della tua nuova assicurazione seguendo la procedura guidata. Il premio ti verrà consegnato direttamente tramite mail, e consiste in un codice per attivare direttamente online in tuo abbonamento annuale.
Approfitta della promozione, risparmia con Linear per viaggiare in totale sicurezza e goditi un anno di Infinity Tv.

Scopri anche come risparmiare sulla tua polizza auto con le offerte di Quixa.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *