Input your search keywords and press Enter.

Prezzo leggero: prenota ora la tua crociera d’estate con MSC

Prenota in anticipo su www.msccrociere.it, la seconda persona paga solo la metà!

Fino al 31 gennaio 2019 approfitta della nuova promozione Prezzo Leggero di MSC Crociere: prenotando in anticipo la tua crociera d’estate risparmierai il 50% sulla tariffa della persona che viaggerà con te!

Scopri come approfittare dell’offerta MSC

Freddo, lavoro e la routine invernali ti stanno stretti? Non è mai troppo presto per iniziare a sognare, anzi, questo è il momento giusto per farlo! Solo fino al 31 gennaio infatti, potrai approfittare della strepitosa offerta di MSC e prenotare la tua crociera da sogno da vivere questa estate.

Scegli di vivere destinazioni straordinarie e lasciati affascinare da incantevoli itinerari tutti da scoprire: dal sole di Cuba ai paradisi incontaminati dei Caraibi, dalle meraviglie del Mediterraneo alla natura spettacolare del Nord Europa… Scegli la tua destinazione sul sito MSC Crociere e scopri tutti i servizi che ti accompagneranno a bordo delle navi MSC.

Grazie a Prezzo Leggero otterrai il 50% di sconto sulla tariffa del secondo passeggero (lo sconto è applicato alla quota crociera, restano a carico dei passeggeri tasse, servizi portuali, assicurazione, voli, visti e trasferimenti dove previsti).

La promozione è soggetta a disponibilità limitata e sarà valida esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2019. L’offerta non è retroattiva e non è cumulabile con altre promozioni ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club.

Potrai scegliere e prenotare subito la tua crociera comodamente on line sul sito www.msccrociere.it selezionando la destinazione, la data di partenza e il numero di passeggeri che viaggeranno con te. In qualsiasi momento potrai contattare anche direttamente un consulente MSC al numero 848242490 per aiuto e informazioni. Non attendere oltre e prenota subito la tua crociera d’estate con MSC!

Fino al 28 febbraio potrai approfittare della prenotazione anticipata anche se scegli un viaggio Alpitour: in più potrai usufruire dell’annullamento senza pensieri, della promozione Bimbo Free e ottenere un trolley e un buono sconto di 200 euro in regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *