Input your search keywords and press Enter.

Realizza i tuoi progetti con il prestito In Novo 1Click

Collegati al sito ufficiale di BNL e scopri tutti i vantaggi di un prestito richiedibile direttamente online

Grazie ai prestiti richiedibili con BNL puoi realizzare tutti i tuoi progetti, da oggi anche in pochi click grazie al finanziamento In Novo 1Click puoi richiedere il tuo prestito comodamente da casa in pochissimi passaggi.

Scopri come ottenere il tuo finanziamento

Per poter conoscere il mondo di finanziamenti di BNL ti basterà accedere al sito ufficiale www.bnl.it e navigando tra le varie sezioni potrai scoprire tutti i prodotti disponibili, richiedendo poi un preventivo gratuito e senza alcun impegno potrai conoscere il prodotto che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Grazie al finanziamento In Novo 1Click ottenere un prestito per realizzare i propri progetti non è mai stato cosi semplice! Il finanziamento è richiedibile direttamente online, senza le lunghe attese in coda presso le banche.
Con In Novo 1Click potrai richiedere il prestito per un importo massimo di 100.00,00 euro che ti verranno accreditati direttamente sul tuo conto personale e che potrai poi restituire in comode rate mensili con addebito diretto.
Potrai inoltre godere di numerosi vantaggi che ti faranno vivere il piano di rimborso serenamente come ad esempio l’opzione Salta Rata che ti permette di sospendere per un mese il pagamento, oppure Cambio Rata che ti offre la possibilità di cambiare l’importo.

Per poter richiedere il tuo prestito collegati al sito ufficiale www.bnl.it e dopo aver preso visione dei documenti necessari compila il modulo con tutti i dati, carica la scansione dei documenti ed invia la tua richiesta, se viene accettata potrai completare la procedura con la firma digitale e ricevere l’accredito del capitale richiesto in pochissimo tempo, il tutto senza mai uscire di casa!

Scopri anche come poter realizzare tutti i tuoi progetti grazie alle opzioni prestito di Santander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *