Input your search keywords and press Enter.

Assicura la tua vita in movimento con MetLife

A lavoro o durante i tempo libero assicura la tua vita dagli infortuni con le polizze di MetLife

Durante le frenetiche giornate possono capitare degli incidenti, grazie a MetLife, proteggi la tua vita dagli infortuni, che capitino durante il tempo libero o mentre sei al lavoro la polizza ti garantisce una copertura totale.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per poter conoscere tutte le offerte di MetLife ed assicurare ogni aspetto della tua vita, collegati al sito ufficiale www.metlife-per-te.it, navigando tra le varie sezioni potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Con Pronto Protetto assicuri la tua vita in movimento, correre tra lavoro, figli, casa e svago può essere stancante e la stanchezza può causare incidenti e infortuni, grazie a questa polizza potrai essere più sereno ed ottenere l’aiuto necessario per superare momenti difficili.
Potrai scegliere tra un pacchetto Smart o Gold, che ti offrono un indennizzo in caso di ricovero in una struttura ospedaliera in Italia o all’estero ed anche un aiuto economico per superare la convalescenza o un ingessatura che non ti permette di svolgere il tuo lavoro.
Potrai richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno per poter conoscere il costo della tua polizza, con versamenti mensili a partire da meno di 10 euro al mese.

Per sottoscrivere il contratto ed iniziare da subito a proteggere la tua vita ti basterà accedere al sito ufficiale www.metlife-per-te.it e dopo aver richiesto il preventivo potrai acquistare la polizza direttamente online compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, in alternativa puoi contattare il servizio clienti o recarti presso una delle filiali a te più vicine ed ottenere l’aiuto di consulenti esperti per poter sottoscrivere il contratto.

Scopri anche come proteggere le tue entrate ed il benessere dei tuoi cari grazie alle polizze vita di Banca Annia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *