Input your search keywords and press Enter.

Acquista la tua prima casa con Mutuo Oro di Credito di Romagna

Collegati al sito ufficiale e scopri come ottenere numerosi vantaggi per l’acquisto del tuo primo immobile

Hai finalmente trovato la casa dei tuoi sogni e vuoi acquistarla a condizioni vantaggiose? Grazie a Credito di Romagna puoi richiedere il tuo Mutuo Oro che ti aiuterà nell’acquisto del tuo primo immobile.

Scopri come richiedere il mutuo

Per poter conoscere tutti i prodotti che Credito di Romagna mette a tua disposizione collegati al sito ufficiale www.creditodiromagna.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere tutte le opzioni di mutuo e trovare la giusta soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Tra le tante proposte puoi usufruire di Mutuo Oro, l’opzione mutuo dedicata esclusivamente a chi vuole acquistare il suo primo immobile.
Con Mutuo Oro puoi richiedere fino all’80% del valore dell’immobile da acquistare che potrai poi restituire in comode rate mensili, grazie al piano di ammortamento che varia da una durata minima di 10 anni fino ad un massimo di 30 anni.
Scegliendo questa opzione mutuo avrai la certezza di pagare lo stesso importo ad ogni rata per tutto il periodo di rimborso, grazie all’opzione Rata Costante non avrai aumenti sulle rate anche se i tassi di mercato variano.

Per poter ottenere il muto ti basterà collegarti al sito ufficiale www.creditodiromagna.it, dove grazie alla compilazione di un modulo con alcuni dati personali potrai ottenere in pochi istanti un preventivo gratuito e senza alcun impegno, se la proposta soddisfa le tue aspettative potrai recarti presso una delle filiali a te più vicine e richiedere il finanziamento avvalendoti dell’aiuto di consulenti esperti nel settore. Se la richiesta viene approvata riceverai l’accredito del capitale direttamente sul tuo conto personale entro pochissimo tempo.

Scopri anche come acquistare la casa dei tuoi sogni grazie alle proposte mutuo di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *