Input your search keywords and press Enter.

GoEuro: acquista i biglietti on line e viaggia in treno in Italia e in Europa

Prenota i tuoi biglietti treno con un semplice click collegandoti al sito www.goeuro.it/treni.

GoEuro Treni è la soluzione facile e veloce per chi viaggia in treno: con un solo click potrai confrontare e scegliere il tuo biglietto per viaggiare in tutta Europa!

Scopri come utilizzare i servizi di GoEuro Treni

Con GoEuro troverai sempre la soluzione più rapida ed economica per viaggiare in Italia e in Europa in treno, autobus e aereo grazie alla collaborazione con oltre 800 partner ufficiali. Su GoEuro troverai infatti tutti i biglietti delle più grandi compagnie in un’unica piattaforma.

Con il servizio Treni di GoEuro potrai scegliere l’offerta migliore e più adatta alle tue esigenze confrontando le tariffe di Trenitalia e di Italo, garantendoti il maggior risparmio e tutta la flessibilità e la comodità di un unico portale che racchiude tutte le offerte su tutti i collegamenti.

Con GoEuro potrai acquistare tutti i tipi di biglietti sia per Italo che per Trenitalia e con il biglietto mobile potrai mostrare il tuo titolo di viaggio comodamente dal tuo dispositivo mobile senza dover stampare nulla!

Acquistare i biglietti è semplicissimo: potrai farlo tramite sito o tramite app in pochi click fino a 4 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza e potrai conservare comodamente tutti i biglietti in formato mobile nella sezione “Le mie prenotazioni”. Potrai usufruire dei servizi di GoEuro anche se scegli di viaggiare all’estero grazie alla collaborazione tra Trenitalia e le compagnie ferroviarie svizzere, austriache, francesi e tedesche.

Potrai prenotare biglietti per uno o più passeggeri, usufruire degli sconti per bambini e ragazzi e scegliere di pagare con Paypal, PostePay o con carta di credito/debito. Se vuoi prenotare subito il tuo biglietto per viaggiare in treno o vuoi semplicemente iscriverti al portale per ricevere offerte, notifiche e aggiornamenti collegati ora al sito ufficiale www.goeuro.it/treni.

Se viaggi in treno in famiglia o con i tuoi amici ricorda che sono attive tante promozioni per farti risparmiare: scopri le offerte di Trenitalia per chi viaggia in compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *