Input your search keywords and press Enter.

B&B Day: sabato 9 marzo dormi gratis in migliaia di B&B italiani

Torna la Giornata Nazionale del B&B: scopri l’offerta 1+1 sul sito www.bbday.it.

Sabato 9 marzo 2019 festeggia la 13^ Giornata Nazionale del B&B Italiano: potrai approfittare della promozione in migliaia di Bed & Breakfast e dormire gratis prenotando almeno un’altra notte!

Prenota ora il tuo soggiorno in B&B e regalati una notte gratis

Anche quest’anno torna la Giornata Nazionale del Bed & Breakfast. Anche in questa occasione, per la sua 13^ edizione, potrai approfittare di una grande offerta valida solo per il giorno 9 marzo. Migliaia di Bed and Breakfast in tutta Italia infatti, offriranno gratis la notte del 9 marzo a quanti prenoteranno un weekend di due o più giorni.

A fronte della prenotazione di una notte quindi, potrai trascorrere due notti di cui una gratuita nel tuo B&B preferito! Troverai tantissime strutture aderenti: Bed & Breakfast immersi nei centri storici delle città d’arte o nei borghi più belli, dimore di charme e designe, ville antiche o casali in campagna… Sono davvero moltissimi i Bed & Breakfast che hanno deciso di aderire all’evento del B&B Day per festeggiare il diffondersi di una nuova tipologia di ospitalità, intima e familiare, sempre più gradita ai viaggiatori.

In Italia, patria dell’ospitalità, l’offerta dei Bed & Breakfast è sempre più presente ed è ormai una realtà ben consolidata che affianca la tradizionale ricettività alberghiera. Questo anche grazie agli alti standard delle strutture e al rapporto qualità-prezzo.

Questi i motivi che hanno dato vita al B&B Day, un’ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e per festeggiare insieme ai gestori. Collegati al sito ufficiale www.bbday.it per scegliere il tuo bed and breakfast tra le centinaia di strutture aderenti e prenota oggi stesso il tuo soggiorno a metà prezzo!

Se cerchi una soluzione facile e veloce per acquistare i biglietto del treno per raggiungere il tuo bed and breakfast collegati al sito GoEuro Treni e prenota in un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *