Input your search keywords and press Enter.

Banca di Cherasco offre vantaggi esclusivi ai soci per acquistare casa

Collegati al sito ufficiale, scopri come diventare socio ed approfittare dei vantaggi mutuo

Banca di Cherasco, appartenente al gruppo Credito Cooperativo, è n istituto bancario che opera nelle province di Cuneo, Savona, Torino e Genova, ed offre ai propri soci condizioni davvero vantaggiose per poter acquistare il primo immobile.

Scopri l’offerta mutuo e come usufruirne

Per poter conoscere tutti i prodotti che l’istituto mette a tua completa disposizione collegati al sito ufficiale www.bancadicherasco.it, potai scoprire costi e dettagli per aprire un conto, assicurare vari aspetti della tua vita e come acquistare la casa dei tuoi sogni.

Tra i tanti prodotti puoi usufruire dell’offerta mutuo dedicata esclusivamente ai soci di Banca Cherasco, se risiedi nel territorio in cui opera puoi approfittare dei vantaggi a te riservati.
Potrai acquistare la tua prima casa, ristrutturare il tuo immobile o usufruire della surroga trasportando il tuo mutuo già in corso, richiedendo un mutuo con un capitale che varia tra gli 50.000,00 euro e fino ad un massimo di 250.000,00 euro, che potrai poi restituire in comode rate mensili con un piano di rimborso che varia da un minimo di 15 anni fino alla durata massima di 30 anni (o 25 anni per la surroga).
Banca di Cheraso è vicina ai suoi clienti e pronta ad accogliere le domande di sospensione mutuo da parte delle famiglie in difficoltà.

Per poter richiedere il tuo mutuo ti basterà accedere al sito ufficiale www.bancadicherasco.it e dopo aver conosciuto tutti i dettagli del finanziamento ti basterà recarti presso una delle filiali a te più vicine e grazie all’aiuto di consulenti specializzati nel settore potrai inviare la tua richiesta, se la proposta viene accettata riceverai l’accredito del capitale direttamente sul tuo conto entro pochissimo tempo.

Scopri anche come acquistare la casa dei tuoi sogni grazie al Mutuo Oro di Credito di Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *