Input your search keywords and press Enter.

Viaggia con Italo e vinci un indimenticabile weekend a Venezia

Partecipa al nuovo concorso di Italo Treno registrandoti sul sito ufficiale www.concorsouninvernoconitalo.it.

Dal 21 gennaio al 21 marzo 2019 partecipa alla nuova fase del concorso di Italo Treno: scoprirai subito se hai vinto un voucher Italo da 10 euro e parteciperai all’estrazione finale di un weekend da sogno a Venezia.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente per i viaggiatori maggiorenni e residenti sul territorio nazionale iscritti al programma fedeltà “Italo Più”. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente acquistare un qualsiasi biglietto Italo Treno durante il periodo di validità del concorso.

Una volta effettuato l’acquisto per partecipare dovrai collegarti al sito Un inverno con Italo e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, codice Italo Più, codice PNR e data di acquisto del biglietto.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un codice sconto del valore di 10 euro che potrai utilizzare per l’acquisto di futuri titoli di viaggio Italo Treno. Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre, al termine del concorso, sarà estratto il vincitore del super premio finale.

Il vincitore si aggiudicherà un weekend a Venezia per due persone di 3 giorni e 2 notti (nel periodo dal 5 al 7 aprile 2019). Il weekend includerà il viaggio a bordo di Italo Treno in ambiente Prima fino a Venezia Santa Lucia, due pernottamenti in Hotel 4 stelle con prima colazione, una cena in città e una visita guidata a Piazza San Marco e Palazzo Ducale. Nel pacchetto viaggio inoltre saranno inclusi due biglietti per assistere all’opera La Traviata presso il Teatro La Fenice.

Il biglietto Italo Treno valido per partecipare all’iniziativa potrà essere acquistato presso qualsiasi canale di vendita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Un inverno con Italo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsouninvernoconitalo.it.

Approfitta del concorso di Italo Treno per acquistare un biglietto e regalarti un weekend soggiornando in uno dei tanti Bed & Breakfast aderenti all’iniziativa B&B Day: la notte del 9 marzo sarà completamente gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *