Input your search keywords and press Enter.

Carta YouPass Minore: la prepagata pensata per i ragazzi dai 10 ai 17 anni

Richiedi la Carta YouPass Minore per tuo figlio, un ottimo strumento per educarlo alla responsabilità finanziaria

Se cerchi una carta prepagata intestata a tuo figlio minorenne, la Carta Prepagata BNL in Novo la Carta YouPass Minore di BNL è la soluzione ideale, pensata per i minori a partire dai 10 anni di età, per imparare a gestire il proprio denaro in autonomia. La carta prepagata ricaricabile offre a te e ai tuoi figli flessibilità, sicurezza e autonomia!

Caratteristiche della carta prepagata BNL per minori

La Carta Prepagata BNL in Novo la Carta YouPass Minore di BNL è una soluzione che unisce innovazione e sicurezza per soddisfare contemporaneamente le esigenze di genitori e figli, con limiti di spesa predefiniti.

È il prodotto pensato per i ragazzi tra i 10 e i 17 anni: funziona come la carta prepagata BNL Ordinaria, ma è sottoscrivibile su richiesta e in presenza di almeno uno dei due genitori o del tutore legale. Con esso puoi avere piena affidabilità rispetto ai contanti, grazie alla presenza del PIN e alla possibilità di bloccare immediatamente la carta in caso di furto o smarrimento.

Hai massima flessibilità, perchè con la prepagata BNL tuo figlio può prelevare e fare acquisti in tutto il mondo e online in totale sicurezza, grazie al circuito Mastercard.

Per gli acquisti nei negozi tradizionali, la sicurezza è incrementata dall’innovativa modalità di pagamento contactless: per concludere l’acquisto basta avvicinare la carta ai POS abilitati PayPass e per importi fino a 25 € non è necessario digitare il PIN. Inoltre, grazie all’IBAN associato alla carta prepagata, le ricariche sono ancora più semplici, anche per nonni e parenti che non hanno un conto corrente BNL.

La Carta YouPass Minore è quindi un ottimo strumento per educare i ragazzi alla responsabilità finanziaria: può essere utilizzata per la paghetta settimanale, per i viaggi studio, per le vacanze e in generale in tutte quelle situazioni in cui i giovani possono gestire in autonomia le proprie spese.

Se è la soluzione ideale per tuo figlio, visita il sito www.bnl.it per scoprire ulteriori dettagli e prenota un appuntamento per attivare la prepagata presso la filiale più vicina a te!

BcpCard Più: la carta di debito internazionale che ti offre di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *