Input your search keywords and press Enter.

Scegli il fondo pensione di Anima e pianifica il futuro

Collegati al sito ufficiale e scopri come integrare la tua futura pensione

Inizia da oggi a pianificare il tuo futuro, scopri i fondi pensione di Anima e personalizza il prodotto per creare un piano di accumulo fatto su misura per te, per garantirti un futuro stabile economicamente.

Scopri i fondi pensione Anima

Per poter conoscere i diversi prodotti che Anima mette a tua completa disposizione ti basterà accedere al sito ufficiale www.animasgr.it e navigando tra le varie sezioni potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto, richiedere un preventivo gratuito e trovare il piano che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Tra le varie proposte puoi usufruire del piano pensione Arti & Mestieri, un piano di accumulo che ti consente di accumulare capitale per poter integrare la tua futura pensione garantendoti cosi un tenore di vita costante nel tempo, anche dopo aver superato l’età lavorativa.
Il fondo pensione è completamente personalizzabile, potrai infatti scegliere tra tra 5 differenti comparti così da essere sicuro di avere un prodotto che si adatta perfettamente alle tue necessità.
Arti & Mestieri è aperto a tutti i lavoratori autonomi, liberi professionisti e dipendenti sia nel settore privato che pubblico ma anche a chi non è titolare di reddito, ai familiari a carico anche se minorenni e pensionati.
Deciderai tu l’importo del capitale da accumulare, la frequenza dei versamenti e l’importo delle rate, al raggiungimento dell’età pensionabile potrai poi riscattare il capitale accumulato in piccole dosi che si integreranno alla tua pensione cosi da mantenere inalterato il tuo tenore di vita.

Per poter sottoscrivere il contratto e risparmiare per il tuo futuro, collegati al sito ufficiale www.animasgr.it e prendi appuntamento presso una delle filiali a te più vicine, grazie all’aiuto di consulenti esperti potrai da subito programmare il tuo futuro economico.

Scopri anche come integrare la tua pensione con la previdenza complementare di UnipolSai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *