Input your search keywords and press Enter.

Per te di Gruppo Itas protegge la tua salute

Scopri le polizze assicurative di Gruppo Itas ed assicura la tua salute

Grazie alle polizze di Gruppo Itas puoi assicurare e proteggere ogni aspetto della tua vita, scopri tutti prodotti e trova la giusta soluzione per vivere senza troppe preoccupazioni con un piano di protezione creato su misura per te.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per poter conoscere tutti i prodotti disponibili ti basterà accedere al sito ufficiale www.gruppoits.it e navigando tra le varie sezioni potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare l’assicurazione che si adatta maggiormente alle tue necessità, potrai scegliere di assicurare le persone che ami, il tuo tempo libero e la tua salute.

Tra le varie soluzioni potrai acquistare la polizza Per Te, un’assicurazione che protegge la tua salute contro gli infortuni che possono verificarsi sia durante il tuo tempo libero che durante le ore di lavoro.
La polizza prevede un risarcimento per incidenti che portano ad un’invalidità permanente, totale o parziale. Prevede inoltre un’indennità a seguito di infortunio, per ogni giorno in cui la persona assicurata non riesca a svolgere il proprio lavoro, prevede anche il rimborso spese per rette di degenza, assistenza medica, esami medici, interventi chirurgici, visite specialistiche e molto altro.

Per poter acquistare la tua polizza ti basterà accedere al sito ufficiale www.gruppoitas.it e compilando il modulo con pochi dati personali potrai ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno che ti consente di conoscere in anteprima la tua polizza. Solo se la proposta ti soddisfa potrai recarti presso una delle filiali distribuite su tutto il territorio nazionale e, grazie all’aiuto di consulenti specializzati nel settore, potrai sottoscrivere il contratto ed iniziare subito a proteggere la tua saluta.

Scopri anche come assicurare gli aspetti più importanti della tua vita con le polizza di Intesa Sanpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *