Input your search keywords and press Enter.

Acquista la tua carta di debito PagoBancomat Internazionale

Richiedi la tua carta di debito di Banca Popolare Pugliese per prelevare e acquistare in Italia e all’estero

Se sei un correntista di Banca Popolare Pugliese e cerchi un mezzo di pagamento alternativo al contante, in grado di garantire praticità d’uso, sicurezza e convenienza, puoi affidarti alla carta di debito PagoBancomat Internazionale Contactless!

Scopri di più sulla carta di debito

PagoBancomat Internazionale è la carta di debito di Banca Popolare Pugliese che consente di prelevare contante in Italia presso tutti gli ATM e di pagare gli acquisti effettuati presso gli esercizi commerciali che espongono il marchio PagoBancomat. Inoltre, tramite l’adesione ai circuiti Cirrus/Maestro, permette la stessa operatività presso i vari ATM ed esercizi commerciali esteri.

La carta di debito ti consente quindi di:

  • Prelevare contante in Italia presso tutti gli ATM nonchè di pagare gli acquisti effettuati presso gli esercizi commerciali che espongono il marchio PagoBancomat
  • Tramite l’adesione ai circuiti Cirrus/Maestro, permette la stessa operatività presso i vari ATM ed esercizi commerciali esteri
  • Di pagare i pedaggi autostradali presso tutti i caselli abilitati della Società Autostrade SPA
  • È spendibile online su tutti i siti ecommerce che accettano lo strumento “carta di debito” come forma di pagamento
  • È con tecnologia contactless che può essere utilizzata per transazioni di qualunque importo: in particolare, per le spese sino a 25 € è sufficiente avvicinare la carta al lettore e attendere il beep mentre per gli importi superiori è necessario digitare il PIN o firmare la ricevuta

Essa, rinnovata nella sua veste grafica, si appoggia su un rapporto di conto corrente e nel caso di sottoscrizione di uno dei conti a pacchetto sia della gamma Energy (Consumer) che della gamma Sempre (Business), la quota annuale PagoBancomat è completamente gratuita.

Inoltre la carta di debito è dotata di un nuovo microchip denominato “MC4” che insieme al codice PAN impresso sul fronte e del codice di sicurezza CVC2, stampato sul retro, consente di effettuare acquisti sui siti e-commerce al pari delle carte di credito e delle prepagate.

La carta di debito PagoBancomat Internazionale Contactless sembra quella giusta per te? visita il sito www.bpp.it per conoscere maggiori dettagli e richiedere la tua carta di debito!

Carta Chiara: la carta ricaricabile ideale per i tuoi acquisti sicuri in internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *