Input your search keywords and press Enter.

Sorgenia ti sconta l’assicurazione auto

Scopri la nuova promozione di Sorgenia ed attiva direttamente online il tuo nuovo contratto

Scegli Sorgenia per la tua fornitura di luce e gas, attiva direttamente online il nuovo contratto con la tua tariffa preferita ed approfitta della promozione attiva solo oggi che ti regala uno sconto del valore di 50 euro per sottoscrivere la tua polizza auto con Quixa.

Scopri la promozione e come usufruirne

Collegati al sito ufficiale www.sorgenia.it e scopri tutte le promozioni attive al momento, inserendo pochi dati personali sulla tua abitazione e le abitudini dei tuoi consumi potrai conoscere la tariffa più adatta alle tue esigenze e che ti permetterà di risparmiare notevolmente sulle tue bollette di luce e gas.

Solo per oggi, 22 febbraio 2019, puoi usufruire della promozione Quixa, per ogni nuovo contratto attivato Sorgenia offre uno sconto di 50,00 euro valido per l’acquisto di una polizza auto.
Per poter usufruire della promozione non dovrai fare altro che collegarti al sito Sorgenia e scegliere la tua tariffa tra quelle aderenti all’iniziativa, riceverai un preventivo gratuito che ti informerà orientativamente sui tuoi consumi annuali mostrandoti il risparmio che potrai ottenere in soli 12 mesi.
Con le tariffe di Sorgenia puoi bloccare il prezzo dell’energia per 12 mesi, andrai quindi a pagare sempre lo stesso prezzo della materia prima indipendentemente dagli aumenti di mercato, questo ti permetterà di risparmiare fino a 380 euro in un anno.

Dopo aver attivato il nuovo contratto, direttamente online, riceverai direttamente tramite mail, uno sconto del valore di € 50,00 spendibile per l’acquisto di una polizza per automobile o moto stipulata con Quixa (lo sconto è applicabile esclusivamente per la sottoscrizione di una nuova polizza).
Collegati oggi stesso al sito ufficiale www.sorgenia.it sottoscrivi il nuovo contratto e risparmia sulla tua polizza auto.

Scopri anche come risparmiare su luce e gas con le offerte di Accendi Coop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *