Input your search keywords and press Enter.

Equilon: il finanziamento per ogni esigenza

Collegati al sito ufficiale e scopri come richiedere un finanziamento personale con Equilon

Equilon, in collaborazione con Compass, ti offre un mondo finanziario pronto a soddisfare ogni tua esigenza, che sia cambiare auto, rinnovare il tuo arredamento o fare un viaggio con le persone che ami, grazie alla linea di finanziamenti puoi trovare la soluzione giusta per te.

Scopri i prestiti e come ottenerli

Per poter conoscere tutti i prodotti che Equilon mette a tua completa disposizione ti basterà accedere al sito ufficiale www.equilon.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione che maggiormente di adatta alle tue esigenze.

Grazie ad Equilon potrai ottenere un finanziamento che varia da un minimo di 1000 euro fino ad un importo massimo di 30.000 euro. Il finanziamento è rivolto a tutti i cittadini italiani e stranieri (in possesso di regolare permesso di soggiorno e con residenza in Italia da almeno un anno) con un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni, con un reddito dimostrabile.
Il piano di rimborso prevede rate mensili, a tasso fisso, con una durata che varia da un minimo di 12 fino ad un massimo di 84 mesi (in proporzione all’importo richiesto ed al valore delle rate).
Per poter richiedere il tuo prestito personale ti occorreranno pochi documenti, sarà necessario infatti presentare documento personale, codice fiscale e l’ultimo documento di reddito. Riceverai una risposta alla tua richiesta in pochissimi giorni, sia per esito positivo che negativo. In caso di prestito acconsentito l’accredito avverrà direttamente sul tuo conto personale e potrai subito usufruire della liquidità.

Collegati al sito ufficiale www.equilon.it e dopo aver individuato la soluzione ideale per le tue esigenze potrai inviare la richiesta compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.

Scopri anche come realizzare tutti i tuoi progetti grazie alle opzioni finanziamento di Sella Credit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *