Input your search keywords and press Enter.

Europ Assistance protegge la tua famiglia

Collegati al sito ufficiale e scopri come proteggere la tua famiglia con un’unica polizza

Europ Assistance ti propone una serie di prodotti che possono assicurare e proteggere i vari aspetti della tua vita, dalla polizza auto alla polizza famiglia, potrai così garantire sicurezza per tutto ciò che ami.

Scopri come sottoscrivere la polizza

Per conoscere tutti i dettagli di Europ Assistance ti baserà accedere al sito ufficiale www.europassistance.it e, navigando tra le varie sezioni del sito, potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione che maggiormente soddisfa le tue necessità.

Tra le tante soluzioni proposte puoi usufruire della polizza Eura Famiglia, a partire da soli 51,60 euro mensili potrai assicurare le persone che ami.
Con Eura Famiglia hai la protezione RC che risarcisce per i danni causati, dal tuo nucleo familiare, a terze persone, potrai essere tranquillo quando il tuo bambino gioca a pallone, anche se dovesse rompere il vetro del vicino. Se il tuo cane dovesse mordere un passante o se in casa si rompe un oggetto prezioso, grazie a questa polizza potrai avere la certezza di essere sempre coperto contro ogni spiacevole imprevisto.
Inoltre, in caso di malattia o infortunio, hai assistenza sanitaria immediata più la consulenza telefonica di un medico specialista 24 ore su 24 e, nei casi più gravi, l’invio dell’ambulanza o di un medico direttamente a casa.

Per poter sottoscrivere la polizza ti basterà accedere al sito ufficiale www.europassistance.it e compilando il modulo con i dati richiesti potrai ottenere un preventivo gratuito e senza alcun impegno, solo se la proposta soddisfa le tue aspettative potrai richiedere un appuntamento con uno dei consulenti e firmare il contratto che ti permetterà da subito di prenderti cura delle tua famiglia e delle cose che ami di più.

Scopri anche come proteggere tutto ciò che ami grazie alle polizze assicurative di Vittoria Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *