Input your search keywords and press Enter.

Vivi al meglio gli anni della pensione con Alleanza

Collegati al sito ufficiale e scopri come aumentare il valore della tua pensione

Con Alleanza Assicurazioni puoi dare il giusto valore agli anni del pensionamento, scopri la previdenza complementare ed integra la tua futura pensione per vivere al meglio il tuo futuro.

Scopri Al Meglio di Alleanza

Per poter conoscere le opzioni di previdenza complementare ti basterà accedere al sito ufficiale www.alleanza.it e, navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue necessità.

Tra le varie proposte puoi usufruire della previdenza complementare Al Meglio, un piano pensione aperto che ti consente di accumulare un discreto capitale che in futuro potrai riscattare a piccole dosi insieme alla tua pensione, cosi da tenere alto il tuo tenore di vita.
Il fondo pensione Al Meglio è dedicato al singolo individuo indipendentemente dal proprio lavoro (lavoratore autonomo, libero professionista o lavoratore dipendente) e puoi aderire al programma anche se sei a carico di altre persone.

Con Al Meglio hai la massima flessibilità, potrai infatti scegliere tu l’importo totale del capitale da metter via, la frequenza dei versamenti ed il loro importo, cosi da poter avere un servizio che si adatta completamente alle tue esigenze. Al raggiungimento dell’età pensionabile potrai riscattare il credito accumulato sotto forma di rendita, che andrà ad affiancarsi alla tua pensione, ma in caso di necessità puoi anche richiedere un anticipo o riscattare l’intero capitale in un unico accredito.
Per iniziare da subito a risparmiare per il tuo futuro non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.alleanza.it e scoprire tutti i dettagli, successivamente ti basterà recarti presso un delle filiali a te più vicine e grazie all’aiuto di consulenti specializzati potrai firmare il contratto che ti assicurerà un domani migliore.

Scopri anche come aumentare il valore della tua pensione con la previdenza complementare di Ubi Banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *