Input your search keywords and press Enter.

Vola a Disneyland Paris per festeggiare con il Re Leone e risparmia fino al 35%

Scopri la nuova promozione sul sito ufficiale www.disneylandparis.it.

Entro il 2 maggio 2019 approfitta della super promozione dedicata al Festival del Re Leone e della Giungla e prenota la vacanza dei tuoi sogni a Disneyland: otterrai uno sconto fino al 35% sul pacchetto soggiorno.

Regalati un sogno e prenota subito la tua vacanza a Disneyland Paris

A Disneyland Paris è tempo di festeggiare con i mitici personaggi del Festival del Re Leone e della Giungla! Non perdere l’occasione di vivere questa divertente e vivace nuova stagione del parco di divertimenti più bello d’Europa e scatenati al ritmo della colonna sonora della festa dedicata al Re Leone, in scena dal 30 giugno al 22 settembre 2019.

Prenotando entro il 2 maggio 2019 potrai beneficiare di uno sconto fino al 35% negli Hotel e Resort Disney. L’offerta è valida per pacchetti soggiorno a partire da 2 notti e 3 giorni e per arrivi compresi nel periodo tra il 2 aprile e il 6 novembre 2019.

In tutte le offerte è sempre compreso il pernottamento in uno degli Hotel o Resort Disney, i biglietti di ingresso per i parchi, gli incontri con i personaggi Disney negli hotel e il FastPass. L’offerta prevede l’applicazione di quattro livelli di sconto (dal 10% al 35%) in base alla durata del soggiorno, all’hotel prescelto e alla disponibilità.

L’offerta non è cumulabile con eventuali altre offerte o riduzioni; tutte le offerte Disneyland Paris sono valide per nuove prenotazioni, non retroattive e soggette a disponibilità limitata. Per maggiori informazioni e per prenotare subito il tuo soggiorno da favola visita ora il sito ufficiale www.disneylandparis.it.

Non hai ancora deciso la meta delle tue prossime vacanze e vuoi prenotare in tutta sicurezza e senza rinunciare a risparmiare? Consulta le offerte di Servizio Viaggi, il tour operator dedicato in esclusiva ai clienti di Esselunga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *