Input your search keywords and press Enter.

Sky e azione: due imperdibili film ad aprile

Grazie al tuo abbonamento potrai gustare, ad aprile, due film d’azione ai quali non puoi rinunciare

Sky è una piattaforma televisiva a pagamento che ti permette di vedere in anteprima centinaia di film e serie TV, ogni settimana nuove uscite che ti faranno restare incollato al televisore per seguire le tue passioni.

Scopri le uscite di Aprile

Abbonarsi alla Pay TV Sky è veramente semplice, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.sky.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti, potrai scegliere di attivare l’abbonamento a tutte le categorie oppure scegliere solo i pacchetti che ti permettono di seguire le tue passioni, come lo sport, serie Tv, Cinema, Cartoni Animati e molto altro ancora.

Se ami i film d’azione, durante i prossimi giorni di aprile non puoi perderti due grandi ricchi di coraggio e avventura che ti faranno vivere momenti di pura adrenalina.
Sul canale Sky Cinema Action, domenica 14 aprile alle ore 21:00, andrà in onda Un autentico campione, un film del 1976 che racconta la storia di un giovane speculatore finanziario che decide di investire una somma ingente nell’acquisto di una palestra di body building.
Lunedì 11 aprile, sempre su Sky Cinema Action alle ore 21.00, verrà trasmesso La Lega degli Straordinari Gentlemen un film ispirato al fumetto di Alan Moore. Il film racconta la storia dell’avventuriero Allan Quatermain che deve guidare una squadra di supereroi, per sventare il piano di un crudele criminale di nome Phantom.

Abbonati alla Pay Tv di Sky, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.sky.it ed attiva direttamente online il tuo abbonamento; in alternativa potrai contattare il servizio clienti e chiedere l’aiuto di consulenti specializzati nel settore per sottoscrivere il contratto ed iniziare a seguire tutte le tue passioni insieme alle persone che ami.

Scopri anche tutte le uscite del mese di aprile su Netflix e prova il servizio gratuitamente per un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *