Input your search keywords and press Enter.

Gestisci il tuo denaro in modo semplice e tradizionale con il Deposito a Risparmio

Apri il tuo Deposito a Risparmio per effettuare versamenti, prelevamenti e ricevere bonifici

Se hai come esigenza primaria quella di custodire i tuoi risparmi senza necessità di dover effettuare operazioni di una particolare rilevanza, scegli il Deposito a Risparmio di Banca di Credito Popolare. Esso può essere l’ideale per te se hai esigenze bancarie elementari e di risparmio e prelevamento.

Caratteristiche del Deposito a Risparmio

Il Deposito a Risparmio è lo strumento per gestire i tuoi risparmi nel modo più semplice e tradizionale che la Banca può offrirti e che ti garantisce la disponibilità delle somme giacenti. Ti consente di effettuare versamenti in contanti, prelevamenti e di ricevere bonifici in qualsiasi momento mostrando semplicemente il Libretto allo sportello.

Ogni operazione effettuata viene annotata sul Libretto in modo da consentirti un facile controllo delle entrate e delle uscite. Puoi scegliere tra:

  • Libretto di risparmio nominativo: intestato ad una o più persone le quali sono le uniche autorizzate ad effettuare le operazioni allo sportello
  • Libretto di risparmio al portatore: permette alla persona che ne è in possesso di effettuare le operazioni, previa identificazione allo sportello

Le annotazioni sul libretto, firmate dall’impiegato della banca addetto al servizio, costituiscono piena prova dei rapporti tra banca e depositante. Se il libretto è al portatore il relativo saldo non può essere superiore a 1.000 €.

Se sei interessato al Deposito a Risparmio di Banca di Credito Popolare, puoi collegarti sul sito www.bcp.it per scoprire maggiori dettagli e recarti presso la filiale più vicina a te per aprirlo subito!

XME di Intesa Sanpaolo il conto gratuito per i giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *