Input your search keywords and press Enter.

Ricevi la carta regalo Amazon con NextEnergy di Sorgenia

Collegati al sito ufficiale, attiva il nuovo contratto e ricevi in omaggio una carta regalo Amazon

Con Sorgenia il risparmio non è mai abbastanza, attiva direttamente online il tuo nuovo contratto scegliendo la tariffa NextEnergy e riceverai in omaggio una carta regalo Amazon del valore di 50 euro.

Scopri l’offerta e come attivarla

Per conoscere tutte le tariffe attive al momento, che ti permettono di risparmiare fino a 420 euro in un solo anno rispetto ad altri gestori, ti basterà accedere al sito ufficiale www.sorgenia.it e, navigando tra le differenti sezioni del sito potrai scoprire costi e dettagli di ciascuna tariffa e trovare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Solo per oggi puoi attivare il nuovo contratto approfittando della straordinaria offerta di benvenuto, attiva la tariffa NextEnergy Luce e/o gas, un’offerta davvero conveniente, è, infatti, una tariffa a consumo, se per svariati motivi lasci casa vuota per un periodo, il contatore non girerà e pagherai solamente per l’energia effettivamente utilizzata.
Collegandoti al sito ufficiale potrai compilare il modulo con i dati personali richiesti e quelli delle tue bollette, da oggi è possibile caricare direttamente una foto della bolletta, e in pochi istanti il sistema automatico ti proporrà la tariffa che, in base ai tuoi consumi annuali, ti offre la migliore soluzione di risparmio.
Potrai cosi attivare il contratto direttamente online seguendo la procedura guidata e, solo per oggi, uno straordinario regalo di benvenuto, porta a termine l’attivazione del contratto entro la fine della giornata e riceverai una carta regalo Amazon del valore di 50 euro!

Il buono acquisto ti verrà recapitato direttamente tramite mail all’indirizzo fornito durante la registrazione con allegato tutte le istruzioni per poterlo utilizzare correttamente. Collegati ora al sito www.sorgenia.it e scopri come risparmiare sul totale delle tue bollette.

Scopri anche come risparmiare sulle utenze domestiche con le offerte di Illumia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *