Input your search keywords and press Enter.

Carta BCP Conto: il conto corrente che diventa anche mobile

Per le tue esigenze bancarie di base, attiva la tua Carta BCP Conto per i tuoi acquisti e prelievi in Italia

Grazie a Carta BCP Conto di Banca di Credito Popolare, ora il conto corrente diventa anche mobile: con essa i vantaggi di una carta ricaricabile sono uniti a quelli di un conto corrente. Potrai utilizzarla in Italia e sceglierla per i tuoi acquisti o per accreditare il tuo stipendio!

Scopri cosa ti offre la Carta BCP Conto

Bcp Conto è la carta che ti offre i vantaggi di un conto corrente uniti alla flessibilità e la comodità di una carta ricaricabile. Se hai esigenze bancarie di base e principalmente hai bisogno di uno strumento di pagamento utilizzabile in Italia, questa è la soluzione per te. Potrai prelevare, effettuare pagamenti senza utilizzare contante o ancora, effettuare ricariche telefoniche grazie alla funzione QuiMultibanca, disporre e ricevere bonifici grazie all’associazione di un Iban alla carta.

La carta è dotata anche di microchip, il dispositivo che identifica la carta ed è in grado di memorizzare i dati e garantire una maggiore sicurezza nelle operazioni. Altro strumento innovativo ed importante è l’attivazione del servizio “Sms Alert” che ti avvisa per ogni operazione di prelievo o bonifico o pagamento superiore a 50 €. La convalida delle operazioni avviene tramite digitazione del P.I.N. e\o la sottoscrizione del documento o scontrino prodotto dal POS.

Con l’associazione di un codice IBAN, hai la possibilità di:

  • Ricevere Bonifici (accrediti di stipendi e pensioni)
  • Domiciliare le utenze
  • Pagare MAV-RAV e Bollettino Freccia
  • Disporre Bonifici

Inoltre la funzione QuiMultibanca ti consente di compiere le seguenti operazioni:

  • Ricarica telefonica per tutti i gestori di telefonia mobile, con decurtazione del limite d’utilizzo mensile PagoBANCOMAT
  • Pagamento canone RAI, con decurtazione dell’importo come su indicato
  • Ricarica Mediaset Premium
  • Pagamento bollette Telecom Italia
  • Stampa su carta del saldo e degli ultimi movimenti della carta “BCPConto”

Se sei interessato alla Carta BCP Conto di Banca di Credito Popolare, collegati sul sito www.bcp.it per conoscere ulteriori dettagli e prenota un appuntamento in filiale per richiedere la tua carta conto!

Carta Debit Business: la carta di debito per liberi professionisti e imprenditori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *