Input your search keywords and press Enter.

Hera Comm e Linear: un doppio risparmio assicurato

Sottoscrivi la tua polizza auto, per i clienti Hera Comm uno speciale sconto fino al 10%

Cerchi una polizza auto conveniente ed efficiente? Con Linear hai tutta la protezione di cui hai bisogno senza rinunciare al risparmio, collegati al sito ufficiale e richiedi un preventivo gratuito e per i clienti Hera Comm fino al 10% di sconto sulla polizza.

Scopri la promozione e come usufruirne

Per conoscere il mondo assicurativo di Linear e trovare la soluzione che si adatta perfettamente a tutte le tue necessità, ti basterà accedere al sito ufficiale www.linear.it e, navigando tra le varie sezioni, potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna polizza ed acquistare quella giusta per te, direttamente online.

Grazie alla collaborazione tra Linear ed Hera Comm i vantaggi sono doppi e potrai risparmiare notevolmente, se hai una fornitura luce e/o gas attiva con il gestore Hera Comm potrai acquistare la tua polizza auto ad un prezzo davvero speciale.
Come aderire all’offerta? La procedura è davvero semplice e veloce, e potrai usufruirne comodamente da casa, ti basterà infatti compilare il modulo indicando il numero di targa del veicolo da assicurare, i dati personali ed il codice cliente Hera Comm che trovi sulle tue bollette.
Riceverai cosi uno sconto del 5% sulla tua polizza auto più un ulteriore sconto del 5% sulle garanzie assistenza stradale base (estensioni comprese), tutela giudiziaria e infortuni del conducente. La promozione è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che non abbiano assicurato un veicolo con Linear nei 12 mesi precedenti l’attivazione.
Potrai inoltre personalizzare la tua polizza assicurativa scegliendo tra le tante garanzie extra a tua disposizione che ti permetteranno di farti sentire sempre protetto ogni volta che sei alla guida. Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito www.linear.it e richiedi un preventivo gratuito, potrai poi acquistare la nuova polizza direttamente online o contattando il servizio clienti al Numero Verde 800 27 47 22.

Scopri anche come risparmiare sulla tua polizza Linear e ricevere in omaggio tanti punti per accelerare la tua raccolta con Coop.

One Comment

  • Angela ha detto:

    Buongiorno,
    non è legale far firmare un minorenne per conto dell’intestatario dell’immobile
    pur di strappare un contratto d’assicurazione!!!!!
    Anzi gli ha detto anche di falsificare la firma, che è ancora più grave!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *