Input your search keywords and press Enter.

Netflix: il calendario delle uscite di maggio

Attiva il tuo abbonamento alla Pay Tv Online e non perderti tutte le nuove uscite in programma

Scopri Netflix, un mondo di serie TV, e non solo, a portata di clic, che puoi guardare dove vuoi, ogni volta che vuoi e disdire in qualsiasi momento senza alcun vincolo, per il mese di maggio 2019 tantissime nuove uscite da non perdere.

Scopri il calendario di maggio

Attivare il tuo abbonamento a Netflix è veramente semplice ed in pochi passaggi potrai subito iniziare a guardare gli episodi delle tue serie TV preferite, ma anche tanti film documentari e cartoni animati dedicati ai più piccoli di casa.
Ogni mese il catalogo si arricchisce di nuovi film e nuove stagioni che alle quali non puoi assolutamente rinunciare, scopriamo insieme il calendario di maggio!

Oggi, 1 maggio, è disponibile Interstellar, un film del 2014 che narra le vicende di un gruppo di astronauti in cerca di una nuova casa per l’umanità.
Il 3 maggio arriverà invece Dumplin’, Una vita a forma di me, la storia di una ragazza dal fisico robusto che decide di mettersi in gioco e mostrare di cosa è capace iscrivendosi ad un concorso di bellezza. Lo stesso giorno uscirà la prima stagione di Tuca e Bertie, la serie TV animata che racconta le vicende di una tucana spavalda e spensierata e di un usignolo timido e sognatore.
L’8 maggio, atteso da molti, arriverà la quarta stagione di Lucifer, la serie TV che racconta le vicende del diavolo approdato sulla terra e mette in dubbio la sua natura aiutando un detective a risolvere numerosi casi.

Il 10 maggio arriverà la prima stagione di The Society, la serie TV che narra le vicende di un gruppo di adolescenti che, di ritorno da un viaggio, scoprono la scomparsa dei loro genitori cercano di capire come affrontare da soli la vita.
La seconda stagione di The Rain sarà invece online il 17 maggio, la popolazione è annientata da un virus distribuito tramite pioggia, un gruppo di persone deve lottare per sopravvivere, sei anni dopo i sopravvissuti vagano alla ricerca dei resti della civiltà.
Il 24 maggio arriverà invece la seconda stagione di She’s Gotta Have It, la storia di una donna e dei suoi tre amanti che racconta la lotta per l’emancipazione femminile e dei pari diritti.
Cosa aspetti? Collegati oggi stesso su www.netflix.com ed attiva il tuo abbonamento, numerose uscite ti aspettano!

Non perderti anche l’ultima stagione di Game of Thrones, disponibile su Chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *