Input your search keywords and press Enter.

Decidi quando fissare la rata con il mutuo di WeBank

Scopri il mutuo variabile con opzione e decidi tu quando fissare la rata

Per acquistare la casa dei tuoi sogni puoi affidarti a WeBank, l’istituto di credito che ti offre la soluzione adatta per qualunque sia la tua esigenza, con il mutuo variabile con opzione decidi tu quando fissare la rata del mutuo.

Scopri come richiedere il mutuo

Per conoscere le varie offerte mutuo e trovare la soluzione adatta a te ti basterà accedere al sito ufficiale www.webank.it e navigando tra le varie sezioni potrai trovare l’opzione che fa al caso tuo, compilando il piccolo modulo con pochi dati potrai calcolare la rata del muto e valutarne la fattibilità prima della richiesta, la simulazione è veloce e totalmente gratuita.

Tra le varie possibilità puoi usufruire del Mutuo Variabile con Opzione, una soluzione che ti consente di approfittare dei cambiamenti del tasso di mercato aumentando o diminuendo l’importo della rata, ma grazie all’opzione blocca rata potrai decidere, magari nel periodo di maggiore convenienza, di bloccare la rata e continuare a pagare lo stesso importo per il resto del piano di rimborso.
Con Mutuo Variabile con Opzione puoi ottenere un finanziamento per l’acquisto della prima o seconda casa, per un importo massimo pari all’80% del valore dell’immobile da acquistare per un importo fino ad 1.000.000 di euro. Il capitale potrà poi essere restituito in rate mensili grazie al piano di rimborso per un periodo di tempo che varia da un minimo di 10 anni fino ad un massimo di 30 anni.

Il mutuo variabile con opzione potrà essere richiesto da qualsiasi persona residente in Italia da almeno 3 anni e che abbia non più di 60 anni di età (dovrà poi essere estinto entro l’ottantesimo anno di età del richiedente).
Per poter approfittare di questa opzione ti basterà accedere al sito ufficiale www.webank.it per simulare la rata e prendere appuntamento in filiale, una volta accettato potrai gestire il tutto comodamente da casa tramite l’area personale.

Scopri anche come acquistare la casa dei tuoi sogni grazie alle offerte mutuo di Banca Mediolanum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *