Input your search keywords and press Enter.

Catch 22: la mini serie in arrivo su Sky

Abbonati a Sky per guardare il grande cinema comodamente a casa e non perderti la nuova serie TV

Collegati al sito ufficiale ed attiva direttamente online il tuo abbonamento a Sky, potrai guardare comodamente a casa il meglio di cinema, serie TV, sport, documentari e molto altro. In arrivo la serie TV Catch 22 diretta da George Clooney.

Scopri come abbonarti per non perdere tutte le uscite

Abbonarsi alla Pay TV è veramente semplice, ti basterà collegarti al sito ufficiale www.sky.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti, potrai scegliere di attivare l’abbonamento a tutte le categorie oppure scegliere solo i pacchetti che ti permettono di seguire le tue passioni, come lo sport, serie Tv, Cinema, Cartoni Animati e molto altro ancora.

Tra le tante nuove uscite in programma per questo mese, il 21 maggio verrà trasmesso sul canale Sky Atlantic, la prima puntata della mini serie Catch 22, diretta da George Clooney.
La serie è ispirata al romanzo “Comma-22” di Joseph Heller del 1961, prevede sei episodi, tutti girati in Italia e racconta la storia della vita sotto le armi ai tempi della seconda guerra mondiale.
La serie ruota intorno alle vicende del soldato John Yossarian, che svolge missioni sempre più impegnative e pericolose, richieste dai suoi superiori, in attesa di poter richiedere il congedo. Secondo l’articolo Comma 22, di cui prende il titolo, a quei tempi solo persone con problemi psicologici avrebbero potuto richiedere il congedo, ma effettuando questa richiesta i soldati venivano giudicati perfettamente in grado di intendere e volere in quanto solo un pazzo avrebbe voluto continuare a combattere in guerra. Lasciando cosi tutti i soldati in un circolo vizioso dal quale è impossibile uscirne.

Abbonati alla Pay Tv di Sky, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.sky.it ed attiva direttamente online il tuo abbonamento; in alternativa potrai contattare il servizio clienti e chiedere l’aiuto di consulenti specializzati nel settore per sottoscrivere il contratto.

Scopri anche come abbonarti a Netflix e non perderti nessuna delle uscite in programma per il mese di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *