Input your search keywords and press Enter.

Realizza i tuoi più grandi sogni con i prestiti di Banca Sella

Collegati al sito ufficiale e scopri come ottenere il tuo finanziamento direttamente online

Banca Sella ti offre la soluzione per qualsiasi sia il tuo sogno, compila il modulo con i pochi dati richiesti e ottieni il finanziamento che ti permette di realizzare i tuoi sogni più grandi, tutta la procedura puoi farla comodamente da casa.

Scopri la promozione e richiedi il prestito

Per poter conoscere ogni prodotto offerto da Banca Sella che ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni e gestire al meglio le tue finanze collegati al sito ufficiale www.sella.it e potrai richiedere un preventivo gratuito per poter ottenere il prestito che ti consentirà di realizzare i tuoi sogni e dare vita ai tuoi progetti.

Dal 14 e fino al 30 maggio 2019 puoi approfittare della promozione in corso ed ottenere il tuo finanziamento, che ti consentirà di acquistare beni di consumo, comprare l’auto nuova, ristrutturare la tua casa e realizzare tutti i tuoi desideri, con costi davvero vantaggiosi.
Puoi richiedere un prestito dell’importo massimo di 20.000€ che potrai poi restituire con comode rate mensili grazie al piano di rimborso della durata massima di 120 rate. Se richiedi il prestito entro il 30 maggio 2019 potrai beneficiare di TAN fisso 5,90% e TAEG 6,09%.
Potrai effettuare la tua richiesta direttamente online presentando le ultime due buste paga oppure i cedolini della pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi ed eventuali ulteriori documenti richiesti dalla banca in relazione alla finalità del prestito.

Approfitta delle condizioni economiche in promozione, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.sella.it e richiedi il tuo finanziamento, riceverai una risposta entro pochi giorni e potrai subito iniziare a realizzare tutti i tuoi sogni più grandi.

Scopri anche come ottenere il prestito creato in base alle tue esigenze con le offerte di Dynamica Retail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *