Input your search keywords and press Enter.

La Prima Pietra in arrivo su Infinity Tv

Abbonati ad Infinity Tv, guarda i nuovi contenuti in arrivo ogni settimana e non perderli la commedia La Prima Pietra

Abbonati alla piattaforma Infinity Tv, una lunga serie di titoli da guardare e riguardare ogni volta che vuoi scegliendo tra cinema, serie TV, documentari e molto altro, e non perderti le nuove uscite in arrivo ogni settimana, nei prossimi giorni, tra i tanti titoli, potrai guardare la commedia La Prima Pietra.

Scopri come abbonarti ad Infinity Tv

Registrarsi ad Infinity Tv è davvero semplice, ti basterà accedere al sito ufficiale www.infinitytv.it ed effettuare la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, abbina poi la tua carta per poter effettuare il versamento della quota mensile ed il gioco è fatto. Potrai provare il servizio prima di passare all’abbonamento vero e proprio, per i primi 30 giorni, a partire dal momento della registrazione, potrai guardare i tuoi titoli preferiti gratuitamente. Allo scadere del periodo di prova, l’abbonamento si rinnova in automatico scalando il credito dalla carta associata.

Ogni settimana nuovi titoli che vanno ad incrementare il già ricco catalogo, dal 24 al 30 maggio potrai guardare insieme alle persone che più ami La Prima Pietra, una commedia satirica dello scorso anno che racconta come un banale episodio possa scaturire reazioni inaspettate.
Durante i preparativi della recita di natale di una scuola elementare di Roma, un bambino musulmano giocando colpisce con una pietra la finestra, la quale si rompe ferendo il custode e sua moglie, una bidella. Da questo momento iniziano le liti, convocate tutte le parti il preside cerca di risolvere la situazione nel miglior modo possibile, ma vengono invece scoperti segreti e dettagli di ciascuno.
Non perderti questo grande film, accedi oggi stesso su www.infinitytv.it ed attiva il tuo abbonamento per non perderti tutte le uscite dei prossimi giorni.

Scopri anche le nuove uscite di maggio in onda su Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *